Grande Fratello VIP 4: Barbara Eboli stanca, lascia Licia Nunez sui social

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-24

Barbara Eboli è stanca dei racconti nella casa del Grande Fratello VIP della sua fidanzata Licia Nunez sulla ex compagna Imma Battaglia e la lascia sui social Licia Nunez all’ interno della casa del Grande Fratello ha parlato spesso della sua ex Imma Battaglia tirando in ballo anche la moglie dell’attivista. Nelle ultime ore è …

article-post

Barbara Eboli è stanca dei racconti nella casa del Grande Fratello VIP della sua fidanzata Licia Nunez sulla ex compagna Imma Battaglia e la lascia sui social

Licia Nunez all’ interno della casa del Grande Fratello ha parlato spesso della sua ex Imma Battaglia tirando in ballo anche la moglie dell’attivista. Nelle ultime ore è tornata a parlare delle due donne: “Io e Imma ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate.

La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro. Cara Eva, tu non puoi avere l’esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa”. Queste parole anche un po’ nostalgiche hanno provocato una reazione della compagna della Nunez.

Barbara Eboli, attuale compagna di Licia ha espresso il suo punto di vista, scrivendo un post sui social diretto alla Nunez: “Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti…ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Sembra un vero e proprio messaggio d’addio, di conclusione della loro storia d’amore. La Eboli nelle scorse settimane dopo il confronto tra Imma Battaglia e Licia Nunez, aveva scritto a quest’ultima una lettera per incoraggiarla ad andare avanti con coraggio. Nella puntata di stasera, come reagirà Licia?

 

Potrebbe interessarti anche