Grande Fratello VIP 4: Compleanno con strategia.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-01

Grande Fratello VIP 4: Compleanno con strategia. Mentre in casa si festeggia il compleanno di Licia Nunez, Antonella Elia e Antonio Zequila parlano di strategie riguardo le prossime nomination. Oggi primo marzo ricorre il compleanno di Licia Nunez e nella casa del Grande Fratello non si può far a meno di festeggiare. Allo scoccare della …

article-post

Grande Fratello VIP 4: Compleanno con strategia.

Mentre in casa si festeggia il compleanno di Licia Nunez, Antonella Elia e Antonio Zequila parlano di strategie riguardo le prossime nomination.

Oggi primo marzo ricorre il compleanno di Licia Nunez e nella casa del Grande Fratello non si può far a meno di festeggiare. Allo scoccare della mezzanotte, i ragazzi si sono radunati intorno al tavolo per cantare tanti auguri all’attrice. Subito dopo, Licia è stata chiamata in confessionale, dove ad attenderla c’erano due palloncini e un regalo da parte della sua compagna, Barbara Eboli.

Intanto il verdetto che vede al televoto, Teresanna Pugliese, Sara SoldatiFabio Testi e Asia Valente è sempre più vicino e i ‘Vipponi’, come li chiama Alfonso Signorini, cercano di mettere in atto le loro strategie. Antonella Elia si confida con Antonio Zequila: “Certo è bello stare fra i forti del gioco, come Patrick, tutti voi dite che è uno di quelli che arriverà alla fine”. Però poi aggiunge: “Io però so già chi nominare, anzi ne ho parecchi”.

Probabilmente uno dei nomi che Antonella farà durante le sue nomination sarà sicuramente quello di Valeria Marini, con la quale ha bisticciato già da prima dell’ingresso in casa della donna. Proprio riguardo la showgirl, Antonio Zequila chiede alla coinquilina: “Ma voi perché ci intavolate delle conversazioni, bisogna essere dei santi per reggerle, non dico che dovete litigarci ma parlaci meno, altrimenti diventano discorsi logorroici assurdi” e la Elia risponde: “Ma io mi diverto, mi piace giocarci anche con Aristide, però lei delle volte non sa stare allo scherzo, è un peccato”.

Potrebbe interessarti anche