Home / Anticipazioni TV / Grande Fratello VIP 4: Faccia a faccia tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

Grande Fratello VIP 4: Faccia a faccia tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

Giancarlo Magalli potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello VIP per un confronto con Adriana Volpe.

Pubblicità





Giancarlo Magalli, noto presentatore italiano potrebbe far visita ad Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con lei. I due hanno avuto un duro litigio durante la loro collaborazione al programma “I fatti vostri“, lite che ha portato i due anche in tribunale.

volpe magalli 887681
Con la partecipazione di Adriana al Grande Fratello, questa cosa è tornata a galla e durante il reality la faccenda è stata ricalcata. Quello che tutti si chiedono è se Giancarlo Magalli entrerà in casa per un faccia a faccia con Adriana.

L’ entrata in casa del presentatore non è stata ancora ufficializzata, in quanto Magalli non ha mai amato il gossip e nemmeno la vicenda con la Volpe. Giancarlo Magalli di recente è rimasto coinvolto in un un’incidente e quindi anche per questo potrebbe non partecipare, anche se l’ingresso non è del tutto escluso. In casa qualche giorno fa’ c’è stata una lite tra Adriana e Rita Rusic e adesso alcuni inquilini come Clizia  Incorvaia, Barbara Alberti  e Antonella Elia hanno deciso di schierarsi. L’ Alberti è andata contro la Volpe: “La regina Adriana, gioca come dovrebbe giocare e fa tutte le sue mosse. Rita non le fa, però ha i suoi sostenitori”. Nella puntata di domani sicuramente si parlerà molto di questa faccenda e il probabile ingresso di Magalli sarebbe la ciliegina sulla torta.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Grande Fratello Vip 5 la quarta puntata

Grande Fratello Vip 5 la quarta puntata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *