Grande Fratello VIP 4: Faccia a faccia tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-30

Giancarlo Magalli potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello VIP per un confronto con Adriana Volpe Giancarlo Magalli, noto presentatore italiano potrebbe far visita ad Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con lei. I due hanno avuto un duro litigio durante la loro collaborazione al programma “I fatti vostri“, lite che ha …

article-post

Giancarlo Magalli potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello VIP per un confronto con Adriana Volpe

Giancarlo Magalli, noto presentatore italiano potrebbe far visita ad Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con lei. I due hanno avuto un duro litigio durante la loro collaborazione al programma “I fatti vostri“, lite che ha portato i due anche in tribunale.

Con la partecipazione di Adriana al Grande Fratello, questa cosa è tornata a galla e durante il reality la faccenda è stata ricalcata. Quello che tutti si chiedono è se Giancarlo Magalli entrerà in casa per un faccia a faccia con Adriana.

L’ entrata in casa del presentatore non è stata ancora ufficializzata, in quanto Magalli non ha mai amato il gossip e nemmeno la vicenda con la Volpe. Giancarlo Magalli di recente è rimasto coinvolto in un un’incidente e quindi anche per questo potrebbe non partecipare, anche se l’ingresso non è del tutto escluso.

In casa qualche giorno fa’ c’è stata una lite tra Adriana e Rita Rusic e adesso alcuni inquilini come Clizia  Incorvaia, Barbara Alberti  e Antonella Elia hanno deciso di schierarsi. L’ Alberti è andata contro la Volpe: “La regina Adriana, gioca come dovrebbe giocare e fa tutte le sue mosse. Rita non le fa, però ha i suoi sostenitori”. Nella puntata di domani sicuramente si parlerà molto di questa faccenda e il probabile ingresso di Magalli sarebbe la ciliegina sulla torta.

Potrebbe interessarti anche