GfVip4: I Carabinieri intervengono dopo l’offesa di Clizia Incorvaia ad Andrea Denver

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-23

Riguardo la frase che Clizia Incorvaia ha rivolto ad Andrea Denver, è polemica, tant’è che i Carabinieri intervengono sulla questione. Dopo la frase che Clizia Incorvaia ha rivolto ad Andrea Denver, apostofrandolo “Buscetta” paragonandolo così a Tommaso Buscetta, ex membro della criminalità organizzata, ma sui social arriva la reazione da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione …

article-post

Riguardo la frase che Clizia Incorvaia ha rivolto ad Andrea Denver, è polemica, tant’è che i Carabinieri intervengono sulla questione.

Dopo la frase che Clizia Incorvaia ha rivolto ad Andrea Denver, apostofrandolo “Buscetta” paragonandolo così a Tommaso Buscetta, ex membro della criminalità organizzata, ma sui social arriva la reazione da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli in provincia de L’ Aquila: “La signora in bikini dovrebbe cercare di fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutti coloro i quali sono rimasti vittime della mafia”, dopo questa loro affermazione, il web si scatena ancora di più.

La concorrente è stata richiamata dalla produzione, con la quale si è giustificata dicendo di trattarsi di ironia siciliana. Andrea Denver è scoppiato a piangere, mentre Antonio Zequila suggerisce alla ragazza usare un escamotage e dire che si riferiva ad un film.

Nella notte Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli, hanno udito delle urla, fuori la casa di Cinecittà che chiedevano la squalifica di Clizia per questa sua frase. I due hanno raccontato alla diretta interessata della faccenda. Ora non ci resta che attendere la puntata di domani sera e vedere se il Grande Fratello seguirà le volontà del pubblico oppure no.

 

 

Potrebbe interessarti anche