Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: L’ Aristide della discordia, lite furiosa tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Grande Fratello VIP 4: L’ Aristide della discordia, lite furiosa tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Antonella Elia e Valeria Marini, da poco entrata nella casa del Grande Fratello, litigano. Il motivo della lite? Aristide Manlati.

Pubblicità





 

 

 

 

L’ entrata di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello si è fatta notare parecchio, la showgirl e Antonella Elia, proprio all’interno del programma avevano già litigato prima che la Marini entrasse con concorrente effettiva ed oggi le due hanno avuto un’altra discussione.

Le due in compagnia di altri concorrenti erano in giardino e nel momento in cui Valeria propone ad Aristide Manlati di darle lezioni in piscina, si scatena la lite. Antonella rivolgendosi a Malnati gli dice: “Se vai in piscina con lei con me hai chiuso” e Valeria le risponde: “Perché sei così castrante?”.

 

 

 

I toni tra le due cominciano ad alzarsi e Antonella Elia rivolgendosi alla Marini afferma: “Tu non sei simpatica Valeria. Tu pensi di essere chissà che e non sei niente. Questa è la mostruosità della cosa”, Valeria controbatte dicendole: “Ecco, tiri fuori la cattiveria che c’è in te. Poi vedrai quando esci”.

Intanto Antonio Zequila per cercare di calmare le acque ironizza: “Aristide sapevo che emanavi fascino, ma non fino a questo punto. Adesso mi vado a chiudere nella sauna perché mi hai proprio surclassato” dice rivolgendosi ad Aristide, il motivo della lite tra le due.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Turchesando: Antonio Zequila tuona contro Antonella Elia e Adriana Volpe.

Antonio Zequila ospite nella trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi, Turchesando si toglie dei sassolini dalle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *