Grande Fratello VIP 4: Licia batte Serena al televoto, che rientra in casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-15

Undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4: Licia batte Serena al televoto, che rientra in casa e finisce in nomination con Fabio Testi Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4, si parla di amore visto che è il giorno di San Valentino, ma anche di tradimenti. Serena viene eliminata …

article-post

Undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4: Licia batte Serena al televoto, che rientra in casa e finisce in nomination con Fabio Testi

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4, si parla di amore visto che è il giorno di San Valentino, ma anche di tradimenti. Serena viene eliminata però torna in casa e finisce al televoto con Fabio Testi.

Alfonso Signorini inizia la puntata insieme a Wanda Nara mentre Pupo questa volta è assente. Il conduttore saluta i ragazzi in casa e fa’ vedere una clip di quanto è accaduto durante la scorsa settimana tra Pago e Serena Enardu. Il conduttore chiede al cantautore se sia ancora offeso riguardo il like di Serena ad un post di Alessandro Graziani: “Se io dovessi rovinare tutti questi cinque mesi per una cosa del genere sarei veramente uno stupido” risponde Pago.

Durante la settimana le liti sono state molte, viene così affrontata quella tra Adriana Volpe e Licia Nunez, che accusa la showgirl di essere avere una maschera e usare strategie. Alfonso chiede ad Antonella Elia la sua opinione:

“Licia è fermamente convinta di quello che dice mentre Adriana è molto amichevole ma non lo fa per conquistare, lei non fa complotti” mentre Pago, d’accordo con quanto detto dalla Elia aggiunge: “Tu non sei vera. Sei costruita”. E lei: “Ma come ti permetti di dire queste stron*ate?!” rivolgendosi all’attrice.

Signorini mostra una clip del dove Alessandro Graziani afferma di aver rivisto Serena Enardu dopo Temptation Island VIP. Il presentatore chiede alla ragazza e a Pago se in settimana abbiano consumato, ma la ragazza risponde: ” Mi piace che rimanga il dubbio. Quello che è successo lo devo sapere io, Alessandro e Pago.

Il cantautore afferma di sapere tutto su quanto è successo e rivela di aver avuto anche lui qualche avventura nel periodo che si erano lasciati. Il loro amore non è stato indebolito anzi si è rafforzato.

È giunto il momento del verdetto, Signorini informa che a lasciare la casa è Serena Enardu. La ragazza una volta fuori viene informata che non è stata eliminata ma finirà al televoto che comporterà l’uscita di uno dei concorrenti la prossima puntata. Serena torna in casa con sorpresa di tutti, specialmente di Pago e informano i coinquilini di non essere stata eliminata ma di essere in nomination.

Andrea Denver confessa che Adriana Volpe è la sua donna ideale, ma vista la differenza d’età e il fatto che entrambi sono occupati non se può far nulla. Intanto Alfonso Signorini mostra delle foto del settimanale Spy, in cui si vede il marito della Volpe baciare un’altra donna. Il marito di Adriana è pronto ad entrare in casa, ma Alfonso rivela che in realtà le foto sono un fotomontaggio fatte con la complicità dell’uomo per fare uno scherzo alla showgirl.

Paola Di Benedetto ripercorre la sua storia con Fede di Benji e Fede. Signorini le rivela che lui si trova alle Maldive con un’altra donna e le chiede di aprire una busta, nella quale c’è la foto del ragazzo e la sua mamma. Alfonso poi le dice che dopo lo scherzetto ci sarà un dolcetto, ovvero le fa’ ascoltare una canzone che Federico ha scritto per lei.

Per la rubrica “Zequila Bum Bum” questa settimana un Antonio freezato nella Glass Room, nelle ex dell’uomo di questa settimana, c’è una donna che dopo la fine della storia con lui si è fatta suora, lui scherza dicendo che nel cambio c’ha guadagnato, ma la donna gli ha ma dato un fazzoletto ricamato direttamente da un monastero e una lettera dove rivela di essere triste ad ogni San Valentino.

Signorini chiama Antonella Elia nella Mystery Room, dove le mostra le finte foto di Spy del tradimento da parte del marito di Adriana Volpe. Antonella Elia è sconvolta non sapendo che in realtà si tratta di un fotomontaggio. Il presentatore chiede alla donna di tornare dagli altri e non dire nulla.

Signorini chiede poi ad Adriana di andare in Mystery Room, dove le dice: “Non sarà un bel San Valentino per te”, le mostra le foto, ma lei insiste che non si tratta di un bacio e che la donna in foto le assomiglia. Il marito la raggiunge e tiene il gioco ancora per un po’ fino a quando Alfonso rivela che si tratta di uno scherzo.

Però, non è finita qui, il conduttore fa’ rientrare la coppia in salotto chiedendo ai due di fingere di litigare. Una volta lì i due fingono di avere una discussione e Alfonso chiede ad Antonella Elia: “Antonella butta fuori quel cialtrone” poi però rivela che in realtà si tratta di uno scherzo e per Adriana ci sono tante rose rosse.

È tempo di nomination, durante la settimana sono stati scelti tre immuni per gli uomini: Antonio Zequila, Andrea Denver e Paolo Ciavarro e tre per le donne: Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa.

In nomination va’ Fabio Testi con Serena Enardu, Alfonso apre ufficialmente il televoto e visto che è il giorno di San Valentino in suite per una sera e una cena a lume di candele vengono mandati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

 

 

Potrebbe interessarti anche