Grande Fratello Vip 4: Pago eliminato, Antonella, Paola, Montovoli e Clizia in nomination

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-22

Pago eliminato, Antonella, Paola, Montovoli e Clizia in nomination e Valeria Marini sarà una concorrente effettiva. Nella puntata numero tredici del Grande Fratello VIP 4 andata in onda ieri sera, Valeria Marini torna in casa con un annuncio speciale, Pago viene eliminato e Antonella, Montovoli, Paola e Clizia. Si parte con la questione Antonella Elia …

article-post

Pago eliminato, Antonella, Paola, Montovoli e Clizia in nomination e Valeria Marini sarà una concorrente effettiva.

Nella puntata numero tredici del Grande Fratello VIP 4 andata in onda ieri sera, Valeria Marini torna in casa con un annuncio speciale, Pago viene eliminato e Antonella, Montovoli, Paola e Clizia.

Si parte con la questione Antonella EliaPatrick Ray Pugliese. Signorini manda una clip di quanto è accaduto, la Elia afferma che vuole vendicarsi e di non voler chiarire. In studio gli opinionisti Wanda Nara e Pupo chiedono come mai nessuno abbia difeso Antonella. Adriana Volpe prende parola dicendo che Antonella usa fuori luogo parole come violenza e bullismo.

Resta da chiarire la frase della Elia che ha rivolto la scorsa puntata a Fernanda Lessa: “Ti spezzo in due, brasiliana pazza”, la showgirl si giustifica dicendo che in realtà ha affermato:  “Non li hanno fatti vedere i tuoi confessionali. Se escono ti aprono in due bella brasiliana”. Antonella spiega che la sua non era una minaccia e Alfonso chiede agli altri perché abbiano detto il contrario, i quali si giustificano dicendo che c’era caos.

Grande Fratello Vip 4: Pago eliminato, Antonella, Paola, Montovoli e Clizia in nomination
Patrick e Antonella Elia

Serena Enardu, eliminata la scorsa puntata, torna in casa per avere un confronto con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, che avrebbero detto cose poco piacevoli sulla sua storia con Pago e del fatto che lei stia con il cantautore solo per notorietà. La ragazza non vuole rinfacciar loro ciò che hanno detto, ma vuole comunicargli che è dispiaciuta del fatto che anche dopo la sua uscita, loro abbiano continuato ad allontanare Pago, il quale entra in salotto difendendo la compagna e dichiarando il suo dispiacere per i commenti dei coinquilini, specie quelli da parte di Andrea Montovoli con cui aveva instaurato un bel rapporto.

Si parla della storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la quale è dispiaciuta dai giudizi della madre di Paolo, Eleonora Giorgi. Paolo afferma che è deciso a continuare sulla sua strada, però viene mostrata una lettera di Eleonora che invita i due a proseguire serenamente la loro storia. Interviene poi Rita Rusic rivolgendosi a Eleonora, dichiarando che anche lei aveva un figlio quando ha conosciuto Massimo Ciavarro e questo non gli ha impedito di sposarlo e avere Paolo.

Grande Fratello Vip 4: Pago eliminato, Antonella, Paola, Montovoli e Clizia in nomination
paolo e clizia

A Pago viene mostrato un video della sua vita in casa, in particolare la storia del padre, finito in carcere per bancarotta fraudolenta e uscitone 7 anni dopo, malato. Quando Alfonso gli chiede quale ricordo ha del padre, Pago rivela che ricorda quando era in ospedale, il giorno prima che morisse. Scatta immediatamente il freeze e in casa entra Nunzia, la sorella del cantautore che lo rassicura, dicendo che stanno tutti bene. “E’ una ferita che non si rimarginerà mai” dice Antonio Zequila che ha perso anche lui suo padre.

 

Alfonso Signorini poi stuzzica Adriana Volpe e Andrea Denver, mostrando una clip dove i due in una situazione molto ravvicinata posano per un calendario.

Grande Fratello Vip 4: Pago eliminato, Antonella, Paola, Montovoli e Clizia in nomination
andrea denver e adriana volpe

Licia Nunez in nomination con Pago viene mandata in Mystery Room, dove ad attenderla c’è una lettera della madre, che dichiara di essere orgogliosa delle sue scelte, nonostante in passato Licia abbia lasciato la sua casa, proprio perché sua madre era contraria riguardo le sue scelte.

 

È giunto il momento del verdetto, Alfonso chiede ai due, chi secondo loro non debba stare in casa. Pago dice Patrick, mentre Licia afferma Pago, ma quando Signorini afferma che vuole sincerità, lei nomina Adriana Volpe. Ad abbandonare la casa è Pago che corre verso l’uscita accompagnato solo da Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto e Antonella Elia.

Alfonso parla delle tre new entry della scorsa puntata, Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente che hanno portato scompiglio in casa, specie tra i maschietti. Il conduttore poi vuole affrontare un’argomento serio, ovvero quello riguardante Andrea Montovoli, il quale riceve una lettera dalla madre, un grande momento di commozione per il ragazzo.

Antonella Elia viene convocata da Signorini che le mostra Fiore Argento, ospite da Barbara D’Urso. La Elia racconta una storia diversa da quella di Pietro Delle Piane, ovvero che sia stato lui a voler incontrare la donna, non per un incontro di lavoro, nonostante ciò continua ad avere fiducia nel compagno.

Questa sera non c’è nessuna donna per la rubrica “Zequila Bum Bum“, perché la donna in questione è già in casa, si tratta di Asia Valente che ha rubato il cuore di Antonio Zequila, ma lei senza tante parole gli ha dato un due di picche.

Paola Di Benedetto scherza dicendo che Sara non potrebbe mai stare con lui, iniziano a scaldarsi gli animi, tant’e che Zequila le risponde: “Non hai fatto niente nella tua vita, sei solo madre natura”.

In casa rientra Valeria Marini che informa i ragazzi che da lunedì sarà una concorrente effettiva del Grande Fratello, tra lei e Antonella Elia ne vedremo delle belle. In nomination finiscono: Antonella Elia, Andrea Montovoli, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia, il più votato non verrà eliminato ma andrà direttamente in nomination per la volta successiva.

Potrebbe interessarti anche