Grande Fratello VIP 4: Paola Di Benedetto in crisi e Federico Rossi rompe il silenzio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-23

Federico Rossi del duo Benji e Fede rompe il silenzio nel vedere la sua fidanzata Paola Di Benedetto, concorrente del Grande Fratello VIP 4, triste Dal suo ingresso nella casa Paola ha parlato spesso del suo rapporto con il fidanzato, cantante del duo Benji e Fede, ha però espresso anche la nostalgia che prova nello …

article-post

Federico Rossi del duo Benji e Fede rompe il silenzio nel vedere la sua fidanzata Paola Di Benedetto, concorrente del Grande Fratello VIP 4, triste

Dal suo ingresso nella casa Paola ha parlato spesso del suo rapporto con il fidanzato, cantante del duo Benji e Fede, ha però espresso anche la nostalgia che prova nello stare distante dal ragazzo. Federico Rossi alias Fede non ha mai parlato attraverso i social del percorso di Paola nella casa, finora.

“Mi manchi anche tu piccolo baco da seta…Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te” afferma il ragazzo sui social.

Intanto in casa Paola parlando con Carlotta Maggiorana rivela un desiderio della sua mamma: “Mia madre mi dice sempre che vorrebbe diventare nonna io però non mi sento pronta, anche il matrimonio mi spaventa”.

Possiamo aspettarci l’ingresso di Fede nella prossima puntata? Oppure questa nuova avventura aiuterà la ragazza a superare ciò che la spaventa e convolare a nozze con l’amato? Da quello che sappiamo nei reality i fiori d’arancio stanno diventando sempre più frequenti.

Potrebbe interessarti anche