Grande Fratello VIP 4: Paola Di Benedetto parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Rossi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-17

Paola Di Benedetto nella casa del Grande Fratello VIP parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede La ex madre natura durante una chiacchierata con Clizia Incorvaia e Rita Rusic, parla del suo fidanzato Federico: “Il mio fidanzato è molto romantico, una volta se ne stava andando via …

article-post

Paola Di Benedetto nella casa del Grande Fratello VIP parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede

La ex madre natura durante una chiacchierata con Clizia Incorvaia e Rita Rusic, parla del suo fidanzato Federico: “Il mio fidanzato è molto romantico, una volta se ne stava andando via da casa mia e quando sono rientrata ha trovato un mazzone di rose con un biglietto con scritto ‘Mi manchi già. Ti amo’, oppure mi lascia i post – it ovunque quando se ne va e non ci vediamo qualche giorno, è molto romantico, fa tante carinerie che fanno piacere”.

La Rusic afferma che tutte queste carinerie possano derivare dal fatto che sia un ragazzo giovane, mentre secondo Clizia Incorvaia, Fede è proprio così di carattere e Paola non può che trovarsi d’accordo.

Anche se qualche ora fa la Di Benedetto mentre parlava con Barbara Alberti di tradimenti ha affermato: “Non può capitare un momento di debolezza a qualcuno? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti”. Non l’ha detto esplicitamente che si trattasse di lei e Fede anche se la scorsa estate si è parlato di un presunto tradimento da parte del ragazzo. Intanto sui social il cantante non pubblica nulla inerente al Grande Fratello ma preferisce concentrarsi sul proprio lavoro.

Potrebbe interessarti anche