Gossip News Italia

Grande Fratello VIP 4 – Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: “Vieni qua con me”.

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella notte all’ interno della casa del Grande Fratello VIP, c’è stato un riavvicinamento tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex moglie di Francesco Sarcina.

Pubblicità





 

 

 

I due nella notte si sono fermati a guardare le stelle insieme. Negli ultimi giorni Clizia avrebbe confessato a Paolo di frequentare una persona fuori dalla casa. La ragazza parlando poi con l’amica Paola Di Benedetto le avrebbe rivelato di notare un distacco da parte di Paolo dopo la rivelazione.

Poche ore fa’ Paolo è andato da Clizia con una “C” fatta d’argilla dicendole: “Vieni qua con me, non puoi andare a dormire perchè non ho sonno”. I due hanno parlato sotto le stelle, Clizia ha rivelato al giovane Ciavarro: “Quando mi hai detto che mi avevi inquadrato perchè parlo di tutti e poco di me, ho capito che hai pensato che non fossi sincera. È normale che ancora ci dobbiamo conoscere, però mi dispiaceva sentirti lontano”.

Paolo riferendosi alla confessione di Clizia di qualche giorno fa’ riguardo il fatto che fuori dal programma stia frequentando un’altra persona, lui dichiara: “Però non è detta l’ultima parola”, questo potrebbe essere un segno che tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia, anche se Andrea Montovoli ha cercato di dividerli.

 

 

Condividi:

Lascia una risposta