Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: Scontro tra Adriana Volpe e Rita Rusic

Grande Fratello VIP 4: Scontro tra Adriana Volpe e Rita Rusic

Nella casa del Grande Fratello VIP Rita Rusic attacca duramente Adriana Volpe dopo la puntata di lunedì.

Pubblicità





 

 

 

Rita Rusic sta parlando con Michele Cucuzza e Adriana Volpe della nomination che la vede protagonista con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. La Rusic crede che dalle nomination della scorsa settimana si sia creato caos. Adriana risponde: “Se posso dire la verità io ti ho votato ma non è che adesso mi incisto su di te. Se tu passi le nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne…”. Rita che sembrava interessata al discorso, si volta verso Cucuzza mentre Adriana le sta parlando e la Volpe le dice: “Se magari mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male…”.

adriana volpe rita rusic

Rita risponde pacatamente: “Guarda che non sono obbligata, tu non puoi obbligare la gente a fare ciò che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace. Finché si scherza io scherzo con tutti però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli, e non con me, a rompermi i co….i” dice poi alzando i toni. Adriana risponde con un “uuuuh” ironico, affermando di voler continuare a parlare con Michele Cucuzza.

 

 

Più tardi la Volpe racconta l’accaduto a Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, quest’ultimo prova a giustificare la reazione di Rita, dicendo che la donna ha potuto reagire così a causa dello stress accumulato per presenza di Valeria Marini in casa e al rapporto con lei.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Luigi favoloso

Luigi Favoloso pizzicato con un ex gieffina?

Luigi Favoloso pare abbia tradito Elena Morali con un ex gieffina Luigi Favoloso, come riporta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *