GfVip 4, Serena Enardu in lacrime: “Ho rovinato un sacco di cose”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-06

Serena Enardu, ultima concorrente del Grande Fratello VIP ad essere entrata in casa, ha un crollo emotivo e Pago cerca di tranquillizzarla Serena da quando è tornata con Pago sembra aver riacquistato tranquillità, ma negli ultimi tempi ha accumulato parecchie tensioni che l’hanno portata a scoppiare in un pianto. Pago vedendo la ragazza in quello …

article-post

Serena Enardu, ultima concorrente del Grande Fratello VIP ad essere entrata in casa, ha un crollo emotivo e Pago cerca di tranquillizzarla

Serena da quando è tornata con Pago sembra aver riacquistato tranquillità, ma negli ultimi tempi ha accumulato parecchie tensioni che l’hanno portata a scoppiare in un pianto.

GfVip 4, Serena Enardu in lacrime: "Ho rovinato un sacco di cose"
serena enardu e pago

Pago vedendo la ragazza in quello stato è andato a consolarla. Serena ha rivelato: “Sono passata per superficiale e mi da fastidio. Ho rovinato un sacco di cose”. Pago le ha consigliato: “Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi” dicendole che il passato ormai non si può cambiare.

Il cantante la consola dicendole: “Il passato rimane e chissenefrega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare”.

Durante i suoi primi giorni in casa Serena è rimasta sempre vicino a Pago, ma adesso piano piano sta iniziando a relazionarsi anche con gli altri inquilini, alcuni dei quali non hanno approvato il suo comportamento a Temptation Island VIP nei confronti di Pago.

Potrebbe interessarti anche