Teresanna Pugliese a Antonio Zequila: “Perché da te mi aspetto che metti pace”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-29

Teresanna Pugliese a Antonio Zequila: “Perché da te mi aspetto che metti pace, invece ti metti sempre in competizione”.  Nella casa del Grande Fratello, alcuni inquilini dormono ancora, mentre Teresanna Pugliese e Antonio Zequila durante la colazione, si chiariscono riguardo la loro accesa discussione avvenuta in settimana. Antonio avvicinandosi a Teresanna le confida: “Mi dispiace …

article-post

Teresanna Pugliese a Antonio Zequila: “Perché da te mi aspetto che metti pace, invece ti metti sempre in competizione”. 

Nella casa del Grande Fratello, alcuni inquilini dormono ancora, mentre Teresanna Pugliese e Antonio Zequila durante la colazione, si chiariscono riguardo la loro accesa discussione avvenuta in settimana.

Antonio avvicinandosi a Teresanna le confida: “Mi dispiace per quello che hai detto l’altro giorno, io non ho oltraggiato nessuno e tu ti sei persa un pezzo”, la ragazza sorpresa, gli risponde con decisione: “Perché da te mi aspetto che metti pace, invece ti metti sempre in competizione e hai detto di non voler recitare con gli altri”.
Antonio Zequila leggermente innervosito controbatte:  “Non è andata così, Adriana mi aveva detto che Sara e Paola non volevano recitare con me, quando in realtà io e Denver volevamo fare una sostituzione solo per dividere Valeria e Antonella”. L’ ex tronista allora risponde al coinquilino dicendogli: “Questo me lo sono persa e ti chiedo scusa, ma in quattordici giorni che sono qua ti ho sempre sentito parlare di quello che tu sai fare in più degli altri”.

Zequila aggiunge con tono risentito: “Solo se si parla di cinema, non mi permetterei mai, poi Aristide mi è testimone, io ti assicuro che faccio sempre un passo avanti e prendo tutto con grande ironia”, Teresanna poi controbatte con amarezza: “E forse io non ti ho ancora conosciuto abbastanza, per me hai esperienza e saggezza che puoi usare per portare serenità, il mio non è un attacco anzi tu mi fai molta simpatia, come hai detto ne -La Livella- di Totò siamo tutti uguali”. “Certo, tu hai fatto bene ad esprimere il tuo parere ma non è detto che la tua impressione sia giusta, ma è giusto confrontarci” risponde sorridendo Antonio Zequila.

Una volta che i toni sono tornati pacati, Zequila propone a Teresanna di cucinare insieme per un pranzo a base di pesce per il compleanno di Licia Nunez, riportando così la serenità in casa.

Potrebbe interessarti anche