Grande Fratello VIP 4: Teresanna Pugliese lancia la proposta di matrimonio alla fidanzata di Patrick, ma lui non gradisce il gesto.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-01

Grande Fratello VIP 4: Teresanna Pugliese lancia la proposta di matrimonio alla fidanzata di Patrick, ma lui non gradisce il gesto. Teresanna Pugliese concorrente del Grande Fratello VIP insieme a Patrick Ray Pugliese, fa’ un annuncio alla fidanzata di quest’ultimo, che pare non abbia gradito il gesto. Teresanna Pugliese rivolgendosi ad una telecamera, ha lanciato …

article-post

Grande Fratello VIP 4: Teresanna Pugliese lancia la proposta di matrimonio alla fidanzata di Patrick, ma lui non gradisce il gesto.

Teresanna Pugliese concorrente del Grande Fratello VIP insieme a Patrick Ray Pugliese, fa’ un annuncio alla fidanzata di quest’ultimo, che pare non abbia gradito il gesto.

Teresanna Pugliese rivolgendosi ad una telecamera, ha lanciato un appello alla fidanzata di Patrick Ray Pugliese: “Ciao Sara. Patrick ti farà una splendida serenata e Adriana ed io lo aiuteremo a organizzare un matrimonio meraviglioso, forse a sorpresa”.

“Adesso basta! Non ci sarà alcun matrimonio a sorpresa. Non quest’anno però. Adesso basta, vado a nuotare” ha aggiunto Patrick recandosi in piscina con aria infastidita. Il gieffino pare non aver gradito molto l’annuncio che la coinquilina ha lanciato alla sua fidanzata Sara Nanna, forse perché vuole essere proprio lui a proporglielo senza l’aiuto da parte di terzi.

Patrick Ray Pugliese e Sara Nanna stanno insieme e convivono da tre anni. La ragazza pare stia organizzando una sorpresa con un gruppo di fans per il fidanzato. Aereo in vista per il nostro Patrick, molto probabile. Un bel modo per fargli sentire l’affetto da parte della fidanzata e dei suoi fans. Ogni reality si conclude con una proposta di matrimonio, chissà che questa sia la volta di Patrick.

Potrebbe interessarti anche