Grande Fratello Vip 4: Una nuova concorrente entrerà in casa, di chi si tratta?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-16

Domani sera uno tra Serena Enardu e Fabio Testi rischia di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello e a prendere il posto di uno dei due sarà proprio lei. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 14 febbraio Alfonso Signorini ha annunciato che nella puntata successiva ci sarebbe stato …

article-post

Domani sera uno tra Serena Enardu e Fabio Testi rischia di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello e a prendere il posto di uno dei due sarà proprio lei.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 14 febbraio Alfonso Signorini ha annunciato che nella puntata successiva ci sarebbe stato un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Patrizia Rossetti, è questo il nome della concorrente che domani sera varcherà la soglia della porta rossa. Regina delle televendite, conduttrice e grande attrice teatrale, Patrizia è pronta ad immergersi in questa nuova avventura.

La sua partecipazione al reality potrebbe cambiare le dinamiche di gioco e proprio per questo una domanda ci sorge spontanea: Come prenderanno il suo ingresso in casa gli altri inquilini?

Potrebbe interessarti anche