Home / Anticipazioni TV / Grande Fratello VIP 4 – Valeria Marini in lacrime nel confessionale: “Non voglio le mani addosso. In passato le ho subite”.

Grande Fratello VIP 4 – Valeria Marini in lacrime nel confessionale: “Non voglio le mani addosso. In passato le ho subite”.

Valeria Marini in lacrime nel confessionale del Grande Fratello rivela di aver subito dei maltrattamenti in passato.

Pubblicità





 

 

 

 

Nella giornata di ieri Antonella Elia e Valeria Marini sono state protagoniste, le due ormai litigano quasi tutti i giorni, ma ieri sono arrivate persino alle mani. La Elia ha messo le mani addosso a Valeria e lei dopo aver insinuato che per questo comportamento la coinquilina dovesse abbandonare la casa, si è recata in confessionale.

 

 

 

Proprio lì, mentre raccontava quanto accaduto, quasi con le lacrime agli occhi rivela: “Mi va di piangere perché non voglio le mani addosso. In passato le ho subite e ora non mi va di subirle pubblicamente”.

17ott gfvip valeria marini

Queste rivelazioni da parte della showgirl hanno suscitato la curiosità di sapere chi sia la persona che in passato ha maltrattato Valeria Marini. Nel corso della prossima puntata sicuramente l’argomento verrà fuori, vista la sua importanza come tematica.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *