Grande Fratello VIP 4, Valeria Marini su Antonella Elia dopo l’ennesima lite: “Se ne deve andare!”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-27

Dopo la lite con la Elia, Valeria Marini afferma che Antonella se ne deve andare dalla casa del Grande Fratello Sembra che ogni giorno ci sia un litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini in casa, considerando che quest’ultima è entrata lunedì, è una buona media. La storia del rosario sbattuto in faccia dalla Marini …

article-post

Dopo la lite con la Elia, Valeria Marini afferma che Antonella se ne deve andare dalla casa del Grande Fratello

Sembra che ogni giorno ci sia un litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini in casa, considerando che quest’ultima è entrata lunedì, è una buona media. La storia del rosario sbattuto in faccia dalla Marini e Fernanda Lessa come se fosse impossessata, non è andata giù ad Antonella.

Valeria Marini è davvero sconvolta tant’è che dice agli altri: “Ragazzi siamo a livello di pazzia, cioè se ne deve andare!”. La Marini dichiara che Antonella Elia non può stare con le altre persone e aggiunge inorridita chiedendosi come si sia permessa di dire che è piena di plastica.

Valeria afferma inoltre: “È una mina vagante e supera quello che è il limite. Mi ha messo le mani addosso”. Adriana Volpe si trova ad essere d’accordo con Valeria, mentre Sossio Aruta cerca di calmare le acque, ma la Marini afferma che le mani addosso non si giustificano.

Valeria sconvolta e arrabbiata mostra il rossore dove Antonella le avrebbe messo le mani addosso e Adriana Volpe conferma che la zona indicata dalla showgirl è effettivamente rossa. Fernanda Lessa incita Valeria ad andare in confessionale per raccontare l’accaduto.

Sossio Aruta tenta di fare da paciere, cercando di mettersi nei panni di Antonella Elia, affermando che possa essersi sentita attaccata. Valeria controbatte dicendo: “Attaccata di cosa? Che male c’è ad avere un rosario? Con il rosario si prega”, chiedendosi che messaggio stanno trasmettendo a chi li guarda.

Adriana Volpe e Fernanda Lessa concordano pienamente con Valeria, la quale afferma che in passato secondo lei l’abbia minacciata e che non ci sia squalifica che tenga il suo atteggiamento. Fernanda poi si offre di accompagnarla in confessionale per raccontare l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche