Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: Zequila attacca Patrick e Paolo dopo la nomination.

Grande Fratello VIP 4: Zequila attacca Patrick e Paolo dopo la nomination.

Dopo la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri sera, Antonio Zequila non riesce ancora a digerire la nomination ricevuta da Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro.

Pubblicità





 

 

 

 

La scelta dei due lo rende irrequieto ed esprime la sua opinione su uno dei due che lo hanno nominato: “Patrick comunque, è un falso, lui quando ha visto che non sono andato in finale, si è galvanizzato ed essendo un giocatore mi ha sfidato ad andare in nomination con lui. Lui è un falso. È un gran giocatore”.

“Comunque faccio delle osservazioni. Potevate lasciarmi tranquillo questa settimana, anche se poi la prossima sarei uscito lo stesso ma almeno mi sarei vissuto tranquillamente questi giorni” afferma Antonio Zequila con tono pacato. Il suo tono cambia bruscamente quando si ritrova a parlare dell’ex gieffino.

Paolo Ciavarro afferma rivolgendosi a Zequila: “È il gioco Antonio, è il gioco. E se Patrick avesse avuto davvero una strategia, avremmo portato al televoto una persona meno forte di te”. Antonio si dice dispiaciuto perché Paolo non si è opposto alla sua nomination e allora il giovane si giustifica: “Anche tu avresti potuto salvarmi invece hai salvato Licia”. Ma Antonio conclude: “In realtà un conto è salvare una persona, diverso invece è nominarla”.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Turchesando: Antonio Zequila tuona contro Antonella Elia e Adriana Volpe.

Antonio Zequila ospite nella trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi, Turchesando si toglie dei sassolini dalle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *