Grande Fratello VIP 5 Il Jungle Party

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-25

Nella casa del Grande Fratello Vip ci si diverte con un Jungle Party, dove gli inquilini organizzano il gioco delle coppie. La serata nella casa più spiata d’Italia si è svolta con grande divertimento, gli inquilini della casa hanno organizzato un Jungle Party, il Grande Fratello infatti aveva comunicato loro: “Vipponi, questa sera inaugurerete il …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip ci si diverte con un Jungle Party, dove gli inquilini organizzano il gioco delle coppie.

La serata nella casa più spiata d’Italia si è svolta con grande divertimento, gli inquilini della casa hanno organizzato un Jungle Party, il Grande Fratello infatti aveva comunicato loro: “Vipponi, questa sera inaugurerete il Jungle Freeze! Quando sentirete il “richiamo della giungla” dovrete freezarvi e intonare il verso dell’animale di cui vestite i panni. Siete pronti a scatenarvi?”, cosa che i concorrenti hanno fatto travestiti da animali.

 

Il Jungle Party si svolge con grande divertimento da parte di tutti gli inquilini della casa che poi decidono di concludere la festa facendo un passatempo che piace agli adolescenti, il gioco delle coppie. Tommaso Zorzi si improvvisa conduttore, dichiarando che sia la sorte a scegliere i Vip con cui i concorrenti passeranno la notte. “Dormiremo con chi ci capita e ci faremo delle cose…” afferma Zorzi, avvalendosi dell’estrazione dei bigliettini. L’ atmosfera si fa misteriosa e Francesco Oppini celebra questo momento baciando sulla guancia Tommaso.

Enock Barwuah dichiara inizialmente di non voler partecipare al gioco, poi però si aggrega agli altri del gruppo, dal quale per motivi di età è stata esclusa Patrizia De Blanck. Dayane Mello viene assegnata a Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini a Elisabetta Gregoraci, Rosalinda Cannavò con Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra, Enock Barwuah con Guenda Goria e Stefania Orlando con Tommaso Zorzi, il quale afferma che il suo è  un accoppiamento del destino, mentre Guenda Goria si rivolge in modo seducente ad un imbarazzato Enock, Pierpaolo afferma di essere preoccupato per la nottata che dovrà trascorrere con Morra.

 

Dayane Mello essendo single, afferma di voler dormire con un uomo, allora Tommaso Zorzi le domanda come sia il suo uomo ideale e la ragazza risponde: “Alto, muscoloso, con un sedere grande, pelle liscia e senza cattivo alito la mattina”, l’influencer allora porta dalla Mello, Enock e le fa tastare l’addome muscoloso del ragazzo che doveva dormire con Guenda Goria, infatti Zorzi domanda alla figlia di Maria Teresa Ruta se sia disposta a cedere Enock per dormire con sua madre e lei risponde: “Assolutamente no”, allora Dayane propone a Guenda e Barwuah di dormire con lei nella lavatrice.

Tommaso Zorzi ripete l’estrazione e questa volta Enock Barwuah finisce con Elisabetta Gregoraci, Rosalinda Cannavò con Guenda Goria e per fare uno scherzo a Francesco Oppini, Tommaso lo accoppia con Dayane Mello, la quale rivela al conduttore che non aspettava altro. Oppini però invocando il suo legale, dichiara valida solo la prima estrazione. Tommaso Zorzi ribatte che Francesco è fidanzato, quindi si arriva al compromesso che Enock prenderà il suo posto e dormirà nella lavatrice con Dayane e Guenda Goria. Il gioco termina con grande soddisfazione di tutti e Patrizia De Blanck non può far a meno di complimentarsi con Tommaso per le sue abilità come conduttore.

Dopo il gioco delle coppie, Guenda Goria, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si ritrovano a parlare nella lavatrice, la prima si lamenta della scarsa carica erotica da parte degli uomini della casa e la Cannavò le ricorda che sono tutti fidanzati. Ma la figlia di Maria Teresa Ruta commenta che gli uomini pensano al sesso solo con Elisabetta Gregoraci, mentre quando ne parlano con loro è solo per scherzare. La Goria racconta un episodio accaduto in casa che la riguarda da vicino: “L’altro giorno stavo facendo la doccia. Si sono girati tutti dall’altra parte” tant’è che ha pensato di non essere in forma.

Arriva anche Maria Teresa Ruta che spiega che probabilmente gli uomini siano spaventati dal progresso delle donne, mentre Stefania Orlando che anche lei si è aggregata al discorso, aggiunge che non esiste più la galanteria e Guenda Goria afferma che non frequenterebbe nessuno dei concorrenti fuori dalla casa. La Ruta commenta che spesso gli uomini in casa, lavano i piatti e dormono insieme, nel frattempo Enock Barwuah raggiunge le donne e chiede di poter dormire con loro, la proposta viene accolta da un grido di gioia. Enock viene interrogato sul quesito Elisabetta e uomini della casa, lui afferma che sia la showgirl a cercarli e che i concorrenti maschili sanno che con lei non potrà succedere niente a differenza delle altre concorrenti single. “Questi uomini sono desolanti!” commenta Guenda Goria per concludere l’argomento.

Potrebbe interessarti anche