Grande Fratello Vip 5 la finale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-02

Ieri è andata in onda la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, vediamo cos’è successo. Alfonso Signorini dà il benvenuto a tutti per la finale di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, una volta collegato con i finalisti, ricorda che è ancora aperto il televoto che vede sfidarsi …

article-post

Ieri è andata in onda la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, vediamo cos’è successo.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Alfonso Signorini dà il benvenuto a tutti per la finale di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, una volta collegato con i finalisti, ricorda che è ancora aperto il televoto che vede sfidarsi Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta e proprio per quest’ultimo, c’è una sorpresa. L’ ex tronista di Uomini e Donne potrà rivedere la sua fidanzata Natalia Paragoni, quest’ultima improvvisamente appare alle spalle del ragazzo freezato e lo abbraccia. Zelletta non riesce a trattenere le lacrime e commenta: “Che strano abbracciarla”, prima di baciarla con grande trasporto.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del reality. Il Grande Fratello ha voluto organizzargli una sorpresa, un balletto da parte degli ex coinquilini e un incontro con la madre Armanda e la sorella Gaia Zorzi. Viene improvvisamente mostrata una clip, dove si vede il ragazzo nelle vesti di conduttore del Late Show, e dopo la fine di essa, viene convocato in passerella, dove c’è una scrivania che caratterizza il suo programma. L’ influencer lancia la sigla del programma Rosalinda Cannavò, Matilde De Brandi, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma per l’occasione fanno un balletto. Zorzi lancia poi un ospite a sorpresa, sua madre Armanda, la quale lo abbraccia e le dice: “È stato un periodo intenso, sei stato te stesso. Sono fierissima di te”, intanto Signorini annuncia un altro ospite, Gaia Zorzi e suo fratello conclude, dicendo che non c’è un giorno in cui non abbia pensato a loro.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Arriva il momento del primo verdetto della serata, ovvero il televoto che vede sfidarsi Tommaso Zorzi e Zelletta. Il conduttore Alfonso Signorini legge la busta, annunciando: “Il pubblico ha deciso che tra Andrea e Tommaso il Vip che deve definitamente lasciare la Casa del Grande Fratello è Andrea”.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Durante il suo percorso Dayane Mello ha parlato della sua infanzia e del rapporto difficile con i suoi genitori. La modella in questi mesi, più e più volte ha rivelato di essersi innamorata, ma l’amore più grande per lei è la figlia avuta con Stefano Sala, Sofia, questa sera, la donna ha la possibilità di riabbracciarla così, viene convocata in passerella dove si trova la bambina e le dice: “Mi sei mancata tantissimo, non ci lasceremo mai più” commenta Dayane con grande commozione.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Sorpresa anche per Pierpaolo Pretelli, il quale viene prima convocato in Confessionale, dove trova un bigliettino che lo invita ad incontrare il figlio Leonardo. Il modello esegue le istruzioni del foglietto e riesce ad arrivare in passerella, dove abbraccia il figlio che è in compagnia della madre Ariadna Romero. Una delle scene più commoventi di tutti, Pierpaolo, Leonardo e la sua mamma si abbracciano tutti e tre, un abbraccio che riunisce la famiglia.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Dopo il primo televoto della serata che ha visto sfidarsi l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, è arrivato il momento per gli altri concorrenti, ovvero Pierpaolo, Dayane e Stefania Orlando di sfidarsi. Il conduttore Alfonso Signorini chiede a Dayane Mello, la prima ad essersi aggiudicata la finale, con chi vuole sfidarsi e lei fa il nome di Pierpaolo Pretelli, quindi la Orlando essendo la vip esclusa si sfiderà con Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip 5 la finale

C’è una sorpresa anche per Stefania Orlando, la quale viene convocata nella stanza blu, dove segue il filo di un guinzaglio a forma di cuore. La donna va in Confessionale, dove trova una busta che le dice di andare in giardino, dove incontra il marito Simone Gianlorenzi. Tra i due c’è un bellissimo ed intenso bacio, ma le sorprese non sono finite, con loro c’è anche la fedele ed amatissima cagnolina Margot. La showgirl l’abbraccia con forza, aggiungendo che la cagnolina non riesce più a vedere come prima, la Orlando non vede l’ora di tornare a casa per stare con Simone e Margot.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono al televoto e c’è una sorpresa per l’influencer, incontrerà una persona per lui speciale che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini. La scena in cui i due sono seduti sui gradini in giardino, è entrato nella storia e i due amici decidono di rivivere quel momento. La loro amicizia è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip e sicuramente proseguirà anche fuori, dopo la conclusione del reality.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Dayane Mello perde il televoto con Pierpaolo Pretelli e intanto Alfonso Signorini apre il televoto che vede sfidarsi i due amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il conduttore lascia il televoto aperto per qualche minuto, dopo dei quali, lo chiude e annuncia il verdetto. Il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e quindi che si aggiudica il terzo posto è Stefania Orlando, quindi ora Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli si contendono il primo posto di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 5 la finale

Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi i due finalisti, chiudono le luci della casa del Grande Fratello Vip dopo 170 giorni di permanenza. Una volta nello studio del reality, Alfonso Signorini annuncia che il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga in tutta la storia del programma, dopo mesi e mesi di permanenza, a vincere il primo posto è Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche