Grande Fratello Vip 5 la puntata 27

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-19

Ieri sera è andata in onda la puntata numero 27 della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip 5 la puntata 27. Inizia la ventisettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parte affrontando un argomento molto serio, la produzione ha deciso di prendere un provvedimento verso un concorrente, stiamo …

article-post

Ieri sera è andata in onda la puntata numero 27 della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 5 la puntata 27.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Inizia la ventisettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parte affrontando un argomento molto serio, la produzione ha deciso di prendere un provvedimento verso un concorrente, stiamo parlando di Filippo Nardi che durante la settimana si è lasciato andare a frasi poco gradevoli verso le donne e questa cosa non è piaciuta per niente al popolo del web che ne ha chiesto immediatamente la squalifica. Il conduttore invita Nardi nel Confessionale, dove scoprirà cosa lo attende: “Purtroppo dobbiamo affrontare con te un argomento poco spiacevole, come tu sai noi ti abbiamo avuto fortemente nella Casa, ma poi io stesso sono rimasto basito da certe tue esternazioni” afferma Signorini, Filippo resta spiazzato e man a mano capisce la gravità della situazione e prova a giustificarsi: “Questa non è violenza, era in tono scherzoso”, Alfonso afferma che questo non è uno scherzo: “Questo è un programma libero, dove si è liberi di essere se stessi, ma sempre nel rispetto degli altri”, il concorrente prova a nuovamente a giustificarsi, dicendo: “Io chiedo scusa se ho offeso qualcuno con questa battute di cattivo gusto, ma non credo di essere un sessista”. Filippo Nardi torna in salotto dove si scusa ufficialmente, soprattutto verso Maria Teresa Ruta che commenta: “Ho subito una violenza e non voglio parlare di questo”. Alfonso Signorini annuncia il provvedimento del Grande Fratello: “Filippo stare nella Casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità nei confronti di chi ci guarda. Le tue parole reiterate nel tempo non possono essere tollerabili. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile, per queste ragioni sei squalificato dalla casa”.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, c’è stato un grande cambiamento in Pierpaolo Pretelli, nella scorsa puntata abbiamo assistito ad un confronto tra i due dov’è stato coinvolto anche Cristiano Malgioglio, il quale avendo stretto amicizia con Pretelli, si è mostrato diffidente verso la donna. Alfonso allora chiede al cantante: “Cristiano ma sei geloso della Gregoraci?” e lui risponde: “Ma finalmente questo ragazzo è libero, è stupendo”. Dallo studio interviene Elisabetta Gregoraci che dice a Malgioglio:” Ma Cristiano mi nomini sempre” e lui ironicamente risponde: “Guarda che sarei stato felicissimo se fossi rimasta, giuro” provocando risate tra i presenti, interviene poi Pierpaolo Pretelli, riferendosi a Cristiano: “Ma io lo adoro, lui mi fa un sacco ridire, non posso negarlo”.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

In settimana Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono allontanati, Alfonso riepiloga quant’è accaduto in seguito alle scorse nomination, allora Stefania prende parola e afferma: “Ho parlato con Tommaso e mi ha detto che lui credeva che io mi fossi allontanata, ma in questa giustificazione ci ho creduto fino a un certo punto”, Tommaso allora commenta, esponendo le sue ragioni e la Orlando commossa, in segno di pace gli stringe la mano, l’influencer si lascia andare poi ad una risata liberatoria quando vede apparire il post delle sorelle di Stefania che vanno a favore della sorella.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Cecilia Capriotti sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. “So che ti aspettavi un altro ingresso ma c’è qualcuno che ti aspetta davanti la vetrata, vai pure tranquilla” afferma Signorini facendo entrare la concorrente dal Cucurio, lì ad aspettarla ci sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che di comune accordo e secondo un copione fingono di non conoscere la donna. I commenti dei due diventano pungenti e nonostante sia freezata, si nota il nervosismo nella Capriotti, Alfonso allora le comunica se i due decideranno se farla entrare o no in casa. Stefania e Tommaso decidono di farla restare nel Cucurio e Cecilia commenta: “Ma che cattiveria, io non ho parole” e il conduttore comunica alla donna che dovrà scegliere un concorrente con cui coabitare, Cecilia sceglie Tommaso, ma Signorini comunica poi: “Cecilia… come dice Malgy, è falso! Era tutto uno scherzo puoi entrare in Casa”.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

In settimana c’è stata una po’ di maretta tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, quest’ultima ha accusato la coinquilina di essere fredda nei suoi confronti e quello che doveva sembrare un chiarimento è sfociato in una lite molto forte. Signorini dopo aver convocato l’attrice in Mistery Room, le domanda cosa sia per lei Dayane e la ragazza risponde commossa: “Sicuramente c’è un affetto un po’ morboso verso un’amica, ed è una cosa nuova per me, che non so gestire. Sicuramente mi sono sentita trascurata perchè lei ha passato molto più tempo con i nuovi entrati” e poi aggiunge di non volerci pensare quando il conduttore le chiede se la loro amicizia finirà dopo il Grande Fratello. Rosalinda torna in salotto dove gli altri, compresa la Mello hanno ascoltato le sue parole, l’attrice rivolgendosi alla coinquilina dice: “Tu sei una cosa preziosa e non ti voglio perdere” e si abbracciano.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Il secondo concorrente che varca la soglia della porta rossa e l’ex gieffino e attore Mario Ermito, il quale si è nascosto dalle donne della casa. Alfonso Signorini si collega con i vipponi e rivolgendosi alle donne dice: “C’è un uomo nascosto, avete cento secondi per trovarlo!”, le concorrenti cominciano la ricerca e Samantha De Grenet lo trova in sauna, allora Signorini comunica: “Vi presento Mario Ermito, è un nuovo concorrente di GFVIP!”.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Viene comunicato il verdetto del televoto della serata che vedeva sfidarsi il cantante Cristiano Malgioglio, la showgirl Maria Teresa Ruta, il chirurgo plastico Giacomo Urtis e l’influencer Tommaso Zorzi. Alfonso allora annuncia che secondo il verdetto, il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Un altro concorrente che entrerà a far parte degli inquilini è l’ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola. La ragazza è nel confessionale e Signorini le chiede: “Benvenuta! Io ti voglio subito fare tre domande sui tuoi coinquilini. Chi è il VIP più sexy?”, la ragazza allora risponde Mario e aggiunge: “Gli occhi sono fatti per guardare Alfonso”, il conduttore allora le chiede: “Il VIP che sopporti di meno?” e Carlotta risponde: “Che non sopporto no, diciamo che mi piace Dayane perché è decisa”.”E invece chi non ti ha convinto?” chiede il conduttore, la  giovane, senza indugi, fa il nome di Giacomo ritenendolo un concorrente che si espone poco: “Diciamo che ancora devo conoscerlo”. I vipponi che intanto dal salotto hanno ascoltato tutti, divertono con le loro reazioni Alfonso, il quale dice alla Dell’Isola: “Puoi andare da loro, mi dispiace ma hanno ascoltato tutto!”, mentre gli altri accolgono la ragazza calorosamente.

Grande Fratello Vip 5 La Puntata 27

Siamo quasi giunti alla fine della puntata, il conduttore Alfonso Signorini, annuncia il quarto ed ultimo ingresso della serata, si tratta di Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga, allora comunica ai ragazzi: “Ragazzi fra poco arriverà un nuovo concorrente, preparatevi!”, il concorrente è in passerella, dove il conduttore gli dice: “Ormai è tardissimo quindi non ti faccio più aspettare, varca la Porta Rossa!” e lui risponde: “Non vedo l’ora Alfonso, sono tesissimo”, il ragazzo allora entra in casa dove viene accolto calorosamente dai suoi coinquilini. Arriva il momento delle nomination e al televoto che non vedrà eliminazione ma comporterà la nomination al meno votato, vede sfidarsi, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche