Grande Fratello Vip 5 puntata 42

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-23

Ieri è andata in onda la terzultima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, cosa sarà successo? Alfonso Signorini dà il benvenuto a questa nuova puntata del Grande Fratello Vip, si collega con la casa e rivolgendosi a Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i tre finalisti chi tra quelli in nomination, ovvero …

article-post

Ieri è andata in onda la terzultima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, cosa sarà successo?

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

Alfonso Signorini dà il benvenuto a questa nuova puntata del Grande Fratello Vip, si collega con la casa e rivolgendosi a Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i tre finalisti chi tra quelli in nomination, ovvero Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, chi vogliono fuori dalla casa: “Voi potete ancora dire la vostra, il Grande Fratello vi chiede di schierarvi contro uno dei nominati con il televoto ancora aperto”. Dayane sceglie la Orlando, Pierpaolo punta su Samantha e Tommaso sceglie Zenga.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

Si passa poi a parlare del rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la prima accusa la seconda di non essere sincera verso di lei e Andrea Zenga e di usare solo una strategia per la finale: “Mi ferisce quando dice che io sto recitando con Andrea come con lei”, commenta l’attrice riferendosi alla Mello. Il rapporto tra le due è sempre stato d’amore, caratterizzato anche da liti furiose e poi fanno pace. Dallo studio, anche Massimiliano Morra dice la sua riguardo la relazione tra Rosalinda e Andrea, accusando la sua ex fidanzata di avere una strategia con il ragazzo, si accende poi un dibattito che coinvolge lo studio e gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip. Improvvisamente Dayane Mello esterna tutto il suo amore per Rosalinda Cannavò. Alfonso Signorini apre il collegamento e dice: “Dayane dopo il confronto con Rosalinda hai avuto un crollo, vediamolo insieme”, dopo la clip, la Mello afferma: “Io so che Rosalinda sta vivendo una storia d’amore vera ma sta soffrendo, io non voglio interferire nella sua storia”. Signorini allora chiede alla concorrente di raggiungere la Mystery Room, dove viene mostrata una clip, dove la modella dichiara tutto il suo amore.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

C’è una sorpresa per Stefania Orlando con la complicità della madre, la signora Annamaria.”Tu ci hai parlato molto della tua famiglia ma in particolare della tua mamma…” commenta Alfonso Signorini  e le mostra, un videomessaggio della madre, la quale dice alla figlia: “Spero che tu stia bene amore mio, ti stai comportando benissimo” e rallegrandosi per l’amicizia della figlia con Tommaso Zorzi, aggiunge: “Ti mando un grande abbraccio, ci manchi!”. Stefania si commuove, ringrazia Alfonso per la sorpresa commenta: “Ne avevo proprio bisogno, mi è mancata molto! Lei è la mia migliore amica, le devo moltissimo…”.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

La famiglia di Andrea Zenga si schiera con Rosalinda Cannavò, i fratelli più piccoli del concorrente inviano a quest’ultimo un videomessaggio: “Rosalinda ci piace”, anche se a qualcuno ricorda l’ex fidanzata di Zenga, Alessandra Sgolastra. Sul Led, vengono mostrate le foto delle due ragazze a confronto e Rosalinda, sorpresa, prende ironicamente il confronto dicendo: “Si vede che sono il suo tipo, su questo non c’è dubbio” commenta e poi riferendosi al videomessaggio dei fratelli di Andrea Zenga e aggiunge: “Però mi ha fatto piacere sentire le loro parole”.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto e dichiara che il primo Vip a salvarsi è Samantha De Grenet, mentre comunica a Stefania Orlando e Andrea Zenga di salutare gli altri concorrenti. In Mystery Room, viene mostrata una clip ad Andrea Zenga, dove bacia Rosalinda e il ragazzo ammette: “Con lei vedo un futuro da costruire ma che parte con delle basi molto forti”. Per Stefania, viene convocato Tommaso Zorzi in Mystery e Alfonso commenta: “Stefania, ricordi che poco tempo fa Tommaso ti ha salvata, ti ha tenuta in casa a lottare con lui… e in quella occasione avete ballato sulle note di Maledetta primavera, vi va di riproporlo?” i due si abbracciano e poi il conduttore annuncia il verdetto: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare immediatamente la Casa è Andrea Zenga“.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

Il conduttore torna in collegamento con la casa del Grande Fratello Vip e annuncia: “Pierpaolo c’è qualcuno che ti ha mandato un messaggio d’amore, ma non è Giulia, ma è un’altra forma d’amore” annuncia Alfonso Signorini rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli, suo nonno Rocco in collegamento, il quale gli dice: “Sei il mio orgoglio, continua così”, Signorini interviene chiedendo all’uomo se gli piace Giulia Salemi e lui risponde che le piace moltissimo, sorridendo.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

Dopo l’uscita di Maria Teresa Ruta, quest’ultima ha avuto modo di confrontarsi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La conduttrice punta il dito sulla coinquilina, ammettendo che è lei la causa dei suoi problemi con Tommaso. “Io vi ho voluto bene, e vi voglio bene. Nelle ultime settimane mi avete visto strana, perché mi mancavano tante cose. Io vi ho parlato di tante cose mie e invece voi non vi siete confidati. Ma ci sono immagini che non posso dimenticare, perche io vi volevo bene. Stefania quando Tommaso ti ha nominato io c’ero, e mi aspettavo che tu facessi lo stesso” commenta Maria Teresa.

Grande Fratello Vip 5 puntata 42

Sorpresa per Dayane Mello, dopo il brutto periodo a causa della scomparsa del fratello Lucas, la modella ha affrontato un periodo terribile. Alfonso Signorini allora le chiede di raggiungere la Mystery Room, dove ad attenderla in collegamento, c’è il fratello Juliano Mello. Le parole del ragazzo le riempiono il cuore di gioia e le fanno venire le lacrime agli occhi. Dopo questo momento così commovente, partono le nomination, i concorrenti che possono essere nominati sono Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Samantha De Grenet, finiscono al televoto la Orlando e Rosalinda.

Potrebbe interessarti anche