Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Adriana Volpe commenta alcuni concorrenti della Casa

Condividi:

“Francesca Cipriani o si ama o si odia”

Adriana Volpe ex concorrente del Grande Fratello Vip, ad oggi opinionista del Reality al fianco Alfonso Signorini, ha rilasciato una un’intervista a Superguidatv, commentando alcuni concorrenti della Casa Rossa.


La Volpe ha dichiarato: “Per me è un’esperienza nuova, mi sono tuffata pancia a terra, vivendo tutte le emozioni che questo GF mi sta dando” continuando: “Mi vivo la diretta della puntata, vivo il daytime, seguendo la casa e le varie dinamiche. […] È bellissimo anche perché sono in una posizione privilegiata di osservazione. Sono stata veramente onorata di essere stata scelta da Alfonso, dalla rete e che abbiano riposto su di me questa grande fiducia”.

La showgirl ha continuato: “Sto cercando di non perdere, come dire, la mia identità, quindi il mio sorriso, e se devo migliorare in qualcosa, potrei dire che devo essere, forse, meno logorroica, più diretta. Mi piacerebbe accentuare quel tono sarcastico che comunque sto facendo vedere nelle ultime puntate. […] Cerco la giustizia, nel senso che quando vedo dei soprusi, delle angherie, è più forte di me: mi schiero sempre e cerco di sgamare chi trama, chi porta maschere e chi in qualche modo cerca di sottomettere gli altri. Mi piace che il pubblico stia apprezzando anche questo lato del mio carattere”.

Adriana ha anche espresso un parere sui alcuni concorrenti della Casa, dicendo: “Manuel si è allontanato da Lulù perché in questo momento ha altre priorità e vuole fare un percorso, all’interno della casa, libero, senza turbare i suoi equilibri, essendo lei anche molto gelosa e vuole vivere questa esperienza pienamente instaurando un buon rapporto con la casa ed oggi devo dire è tra i personaggi più amati sia dal pubblico a casa sia dai concorrenti perché da quando ha iniziato ha sempre ricevuto l’immunità da tutti, cioè è sempre stato decretato tra i preferiti della casa. Francesca o si ama o si odia. È un personaggio molto sopra le righe, conosce perfettamente il mezzo televisivo. Sa cosa colpisce l’attenzione del pubblico. Gioca molto a fare anche un po’ la svampita, ma credo che sotto sotto invece si nasconda una donna di grande carattere”.

Sembra che la Volpe abbia idee molto chiare dei personaggi che popolano la Casa di Cinecittà.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta