Grande Fratello Vip 6: Aldo Montano, Davide e Manuel si confrontano

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-02

Fastidio per alcuni comportamenti all’interno della Casa Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Davide Silvestri, si sono confrontati su alcuni comportamenti sgradevoli (secondo loro) delle sorelle Selassié. Bortuzzo sostiene: “A volte manca veramente il rispetto, ma non lo fanno con cattiveria”. Queste parole hanno portato Davide Silvestri ad una considerazione accaduta tempo fa, in un momento …

article-post

Fastidio per alcuni comportamenti all’interno della Casa

Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Davide Silvestri, si sono confrontati su alcuni comportamenti sgradevoli (secondo loro) delle sorelle Selassié.

Bortuzzo sostiene: “A volte manca veramente il rispetto, ma non lo fanno con cattiveria”.
Queste parole hanno portato Davide Silvestri ad una considerazione accaduta tempo fa, in un momento dove aveva esigenza di andare in bagno e una delle sorelle ha ignorato questo suo bisogno passandogli davanti, dicendo: “Quella volta mi sono impuntato eh, non gliel’ho data vinta. Ci deve essere rispetto”.

Sottolineando che Lulù in realtà non si comporta in questo modo, e sottolineando che le sue sorelle non fanno altro che criticarla, dicendo: “lei è un’altra cosa. Non riescono a prendere il meglio da lei, anzi la insultano in un modo agghiacciante”.

Silvestri ha aggiunto: “Che pazienza che ha quella ragazza”.
Manuel a questo punto ha concluso: “Poi quello che conta sono le piccole cose, quelle pesano di più dei grandi gesti”.

Potrebbe interessarti anche