Grande Fratello Vip 6: Aldo Montano parla di Alex Belli in diretta Instagram

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-23

Montano: “Ci chiamavamo i tre moschettieri” Il percorso di Aldo Montano nella Casa Rossa è stato molto apprezzato dal piccolo schermo, ha rifiutato l’ulteriore permanenza, e quindi è uscito definitivamente dalla Casa di Cinecittà. A distanza di pochi giorni dall’ uscita, Aldo ha deciso di fare una diretta Instagram, per rispondere ad alcune domande dei …

article-post

Montano: “Ci chiamavamo i tre moschettieri”

Il percorso di Aldo Montano nella Casa Rossa è stato molto apprezzato dal piccolo schermo, ha rifiutato l’ulteriore permanenza, e quindi è uscito definitivamente dalla Casa di Cinecittà.
A distanza di pochi giorni dall’ uscita, Aldo ha deciso di fare una diretta Instagram, per rispondere ad alcune domande dei fan.

Biccy riporta le parole di Montano in particolare riferite ad Alex Belli, in quanto gli sono state fatte delle domande sull’attore.
Montano afferma: “Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco cosa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa”.

Continuando:  “Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. In entrambi i casi credo che sia stata una brutta figura”.

Sicuramente con queste parole ha lasciato ad intendere di avere molti dubbi sulla questione Belli, Soleil e Delia.

Potrebbe interessarti anche