Grande Fratello Vip 6: Alessandro Basciano pronuncia una frase infelice ed insensibile

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-11

Alessandro Basciano pronuncia una frase infelice ed insensibile verso Antonio Medugno L’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 è stato ripreso più volte non solo dal Conduttore Alfonso Signorini, ma anche da molti coinquilini della Casa, che sostengono non porti rispetto a Sophie Codegoni, con parole …

article-post

Alessandro Basciano pronuncia una frase infelice ed insensibile verso Antonio Medugno

L’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 è stato ripreso più volte non solo dal Conduttore Alfonso Signorini, ma anche da molti coinquilini della Casa, che sostengono non porti rispetto a Sophie Codegoni, con parole fuori luogo. Questa volta Alessandro ha toccato un argomento particolarmente delicato quello sui problemi alimentari, che ha fatto discutere i telespettatori che sembrano non tollerare più il suo atteggiamento.

Basciano pronuncia una frase infelice ed insensibile nei confronti dei problemi alimentari di Antonio Medugno, Lulù prende le difese di quest’ultimo. Basciano risponde: “Io ho avuto problemi molti seri, non queste ca..ate. Molto più seri dei problemi alimentari”, affrontando questo problema in modo superficiale. Lulù risponde subito a tono: “Non ti permetto di dire che sono ca..ate, sono una grande sofferenza”.

Ad attaccare Alessandro fuori dalla Casa Rossa è stata Adua del Vesco  che dichiara sul suo profilo Instagram: “Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorate che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA”. L’attacco all’ex corteggiatore continua da Adua che dichiara: “Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (Altrimenti sarebbe davvero grave) ! Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere”

Le preoccupazioni sono rivolte a Sophie Codegoni che sembra aver dato qualche sentore di non seguire un regime alimentare corretto all’interno della Casa. Basciano con queste parole ha toccato un tema molto delicato, senza affrontarlo con il giusto tatto davanti alle telecamere di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche