Grande Fratello Vip 6: Alex Belli beccato in un momento intimo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-11

Nicola Pisu ed Alex Belli: beccati in momenti imbarazzanti All’interno della Casa Rossa, sembra che alcuni inquilini abbiamo trovato l’Attore Alex Belli in un momento intimo in bagno, e che questi abbiamo ritenuto di non voler divulgare l’accaduto al mondo esterno parlandone al di fuori delle telecamere. Sembra non essere l’unico ad essere stato scoperto …

article-post

Nicola Pisu ed Alex Belli: beccati in momenti imbarazzanti

All’interno della Casa Rossa, sembra che alcuni inquilini abbiamo trovato l’Attore Alex Belli in un momento intimo in bagno, e che questi abbiamo ritenuto di non voler divulgare l’accaduto al mondo esterno parlandone al di fuori delle telecamere.

Sembra non essere l’unico ad essere stato scoperto in un momento intimo con se stesso, Si vocifera infatti che il primo sia stato Nicola Pisu, e gli inquilini della casa abbiamo commentato l’accaduto di fronte ad Alex Belli che ha preso le sue difese, sostenendo che sia una cosa naturale, e dando consigli sull’orario, cioè la mattina presto.

I telespettatori per quanto i concorrenti abbiano cercato di non far trapelare la notizia di fronte alle telecamere, hanno subito captato dai discorsi l’accaduto.
Su Twitter è apparso un post dove si raccontava la vicenda, e che Carmen Russo sia entrata in bagno in un momento sbagliato e abbia trovato Alex con la sua intimità.
La scorsa settimana sembra che sia stata Raffaella Fico ad incorrere in un momento simile con Nicola Pisu, ma anche la Cipriani sembra essere incappata in un momento sbagliato, trovando un concorrente nella stessa condizione, non rivelando il nome, in seguito scappato a Manila Nazzaro.

Nei giorni precedenti si è parlato di una stanza segreta per i maschi all’interno della Casa di Cinecittà, per potersi godere la proprio privacy.

Potrebbe interessarti anche