Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Alex Belli dichiara di voler uscire dalla Casa

Condividi:

Belli decide di allontanarsi da Soleil

All’interno della Casa di Cinecittà, sembra che il bell’attore Alex Belli abbia preso una forte decisione sulla sua avventura nel Reality. Dopo aver dichiarato il suo amore alla bella influencer, sembra abbia deciso di uscire definitivamente dalla Casa Rossa. Belli ha sottolineato di aver preso questa decisione per tutelare sia Soleil che la moglie Delia.

“Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui”, dichiara a Soleil, continuando: “Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Non voglio fare del male a te. Quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip”.

Biccy riporta le parole di Alex: “Non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite fidati. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più”.
Concludendo: “La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte”.

Prontamente la bella influencer risponde: “Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia”

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta