Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Delia Duran ripresi dalle telecamere di Cinecittà sotto le coperte

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-16

Soleil: “A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita” Nella casa del Grande Fratello l’attore Alex Belli e la modella Delia Duran sembrano essersi riavvicinati molto, le telecamere di Cinecittà hanno ripreso la coppia nel letto sotto le coperte in atteggiamenti intimi tra baci e carezze, sembrano essersi riconciliati. Ovviamente …

article-post

Soleil: “A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”

Nella casa del Grande Fratello l’attore Alex Belli e la modella Delia Duran sembrano essersi riavvicinati molto, le telecamere di Cinecittà hanno ripreso la coppia nel letto sotto le coperte in atteggiamenti intimi tra baci e carezze, sembrano essersi riconciliati. Ovviamente nella Casa Rossa permane la presenza di Soleil, che sembra aver accusato un colpo di gelosia verso Alex, che ha sempre definito un ‘Amico speciale’.

Alex riempie di splendide parole Delia dicendole: “Sei entrata al Grande Fratello, hai fatto un casino, hai vinto due televoti fortissimi ed è stato solo per merito tuo, amore mio. Adesso, in questo momento, non hai bisogno di niente. Goditi questa esperienza che ci farà uscire fortificati, più forti di quelli che eravamo prima”. Continuando: “Qua dentro abbiamo preso porte in faccia e schiaffi, ma possiamo ricostruire tutto più forte di come siamo entrati il 13 settembre. Sì, perché tu sei entrata con me il 13 settembre”.

Soleil nel vedere questo quadretto amoroso durante la giornata, in sauna si trova a confrontarsi con Belli, senza peli sulla lingua gli dice: “Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, sei rientrato cambiato completamente”.

Continuando: “Non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso. Se fosse vero, la realtà è che quello che eri prima sarebbe dovuto rimanere identico. Io davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Ricordo quando dicevi che era più importante essere sé stessi prima di tutto, ma alterando questo significa che nulla è reale”.
Soleil mette in dubbio il suo comportamento insinuando sia stata tutta una messinscena, l’influencer italo-americana sembra non frenarsi: “Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla: chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme”.

Ancora Soleil: : “Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt”. Alex Belli prova a ribattere, ma Soleil conclude: “Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il caz*o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”.

Potrebbe interessarti anche