Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Manila Nazzaro difendono Gianmaria

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-22

Alex Belli : “L’altro giorno c’era un plotone di esecuzione davanti a lui” All’interno della Casa Rossa Gianmaria Antinolfi, è stato sottoposto a molte critiche da parte dei suoi coinquilini, in modo particolare da Soleil. Alex Belli replica: “A me non dispiace Gianmaria”, schierandosi a suo favore. Manila pur sottolineando di avere dei dubbi nei confronti …

article-post

Alex Belli : “L’altro giorno c’era un plotone di esecuzione davanti a lui”

All’interno della Casa Rossa Gianmaria Antinolfi, è stato sottoposto a molte critiche da parte dei suoi coinquilini, in modo particolare da Soleil.

Alex Belli replica: “A me non dispiace Gianmaria”, schierandosi a suo favore. Manila pur sottolineando di avere dei dubbi nei confronti di Gianmaria, sostiene: “Ci vedo del cuore. È come se qui dentro a tratti avesse paura”, poi riferendosi alle accuse di Soleil continua: “Io ho sempre detto che non possiamo giudicare il fastidio o il dolore di Soleil perché noi non c’eravamo. Quindi quando le dicono che è esagerata ma noi che ne sappiamo. Anche a Gianmaria l’ho detto. Ognuno vive il dolore come gli pare e nessuno deve giudicare se il tuo dolore è più grande o più piccolo”.

Alex Belli sostiene che Gianmaria sia stato attaccato duramente da troppe concorrenti della Casa, riferito alla diretta andata in onda Venerdì 19 novembre su Canale 5: “L’altro giorno c’era un plotone di esecuzione davanti a lui, a me quella roba lì non è piaciuta. Avrei voluto essere lì al suo fianco e difenderlo” replica Alex.

“In quel plotone lì c’erano Sophie e Soleil. Che poi io uno non riesco a giustificarlo perché c’è una rabbia nei confronti di gesti che non ci sono mai stati. Può essere stato confuso, stralunato ma non è mai stato scortese e sgradevole. Queste cose non mi piacciono”, Manila conclude in questo modo.

Potrebbe interessarti anche