Grande Fratello Vip 6: Alex belli e Soleil Sorge feeling o attrazione?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-27

Delia Duran chiede al Grande Fratello Vip una notte di passione con il marito Alex Belli e Soleil Sorge sono indubbiamente tra i protagonisti più discussi all’interno della Casa di Cinecittà. I due sembrano molto uniti, portando su di loro l’attenzione dei telespettatori e non solo. La moglie dell’attore Delia Duran, ha rilasciato un’intervista a …

article-post

Delia Duran chiede al Grande Fratello Vip una notte di passione con il marito

Alex Belli e Soleil Sorge sono indubbiamente tra i protagonisti più discussi all’interno della Casa di Cinecittà. I due sembrano molto uniti, portando su di loro l’attenzione dei telespettatori e non solo. La moglie dell’attore Delia Duran, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, dove difende il marito.

Delia : “Ha la voce forte e incisiva, è uno dei particolari che mi ha fatto innamorare di lui. Il suo modo di parlare, così persuasivo, mi ha sempre affascinato. […] Per me sono solo invidiosi. Tutti vorrebbero la voce di Alex, diciamoci la verità”.

La Duran s’esprime anche nei confronti della situazione che Alex sta vivendo con Soleil: “E’ stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. La prima cosa che faremo una volta che Alex uscirà dalla Casa è un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà”.

Concludendo con un appello al Grande Fratello: “Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di passione. Ha sentito bene, passione. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo imprevedibili”.

Potrebbe interessarti anche