Grande Fratello Vip 6: Alex Belli esce dalla Casa con Delia, la Sorgé sbotta

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-14

Soleil: “Che andassero a casa cornuti e felici” La diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda ieri sera, condotta da Alfonso Signorini, è stata un susseguirsi di colpi di scena.   Alex Belli negli ultimi giorni ha mostrato nervosismo e probabilmente poco equilibrio, alla notizia del prolungamento del Reality, ha preso a calci …

article-post

Soleil: “Che andassero a casa cornuti e felici”

La diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda ieri sera, condotta da Alfonso Signorini, è stata un susseguirsi di colpi di scena.

 

Alex Belli negli ultimi giorni ha mostrato nervosismo e probabilmente poco equilibrio, alla notizia del prolungamento del Reality, ha preso a calci la porta principale gridando e allarmando tutti i suoi compagni di viaggio, e si è anche scontrato duramente con Soleil.

Delia Duran ha fatto nuovamente ingresso nella Casa Rossa, in questo momento sembra che il bell’attore non abbia saputo trattenersi abbracciando la moglie, gesto proibito dal regolamento del Reality.
Questo comportamento, ha portato la squalifica del bell’attore, che è uscito dalla Casa con Delia, a questo punto la Sorgè si è sfogata con i suoi coinquilini, dicendo: “Che andassero a casa cornuti e felici”.

continuando: “Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. […] Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo”.
Soleil ha continuato dichiarando cose le avesse detto Alex Belli prima di uscire: “Poi ha detto delle cose pesanti. Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto”.

Potrebbe interessarti anche