Grande Fratello Vip 6: Alex Belli rischia l’espulsione

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-11

Manila Nazzaro racconta di un foglietto dato al compagno da Alex All’interno della Casa Rossa, uno dei concorrenti più discussi è sicuramente Alex Belli.   L’attore nelle ultime settimane è spesso stato oggetto di discussioni e critiche, il flirt con Soleil Sorgé ha fatto discutere molto non solo all’interno della Casa Rossa, ma anche sui …

article-post

Manila Nazzaro racconta di un foglietto dato al compagno da Alex

All’interno della Casa Rossa, uno dei concorrenti più discussi è sicuramente Alex Belli.

 

L’attore nelle ultime settimane è spesso stato oggetto di discussioni e critiche, il flirt con Soleil Sorgé ha fatto discutere molto non solo all’interno della Casa Rossa, ma anche sui Social, lo scandalo del finto matrimonio con Delia Duran, la discussione aspra con Aldo Montano, ed infine la scenata di gelosia per Gianmaria Antinolfi.

Sembra che l’attore abbia chiesto a Lorenzo Amoruso di recapitare un messaggio scritto per portarlo al di fuori della Casa di Cinecittà.
Lorenzo Amoruso ha fatto ingresso nella Casa per poter vedere Manila Nazzaro, e a questo punto Alex l’ha avvicinato per dargli un biglietto e portarlo all’esterno. L’attore sicuramente sente la pressione del suo ruolo, ma per quanto Alfonso Signorini, quest’anno non abbia dato molte regole ai concorrenti di Cinecittà, sicuramente comunicare con l’esterno comporterebbe un’espulsione immediata.

Manila Nazzaro ha raccontato di aver visto la consegna del biglietto, cercando di eludere le telecamere, ma non ha fatto i conti con il pubblico più attento del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche