Grande Fratello Vip 6: Alex Belli si confida con D’Anelli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-09

Alex non si sente un fedifrago All’interno della Casa rossa Alex Belli sembra non trovare pace per la sua situazione con Soleil, e  neanche con sua moglie Delia che si trova al di fuori di Cinecittà. Alex si è confrontato con l’amico Biagio d’Anelli, sul mancato confronto con la moglie, da un lato il rapporto …

article-post

Alex non si sente un fedifrago

All’interno della Casa rossa Alex Belli sembra non trovare pace per la sua situazione con Soleil, e  neanche con sua moglie Delia che si trova al di fuori di Cinecittà.

Alex si è confrontato con l’amico Biagio d’Anelli, sul mancato confronto con la moglie, da un lato il rapporto con Soleil sembra essere più forte e il confine tra l’amicizia e il presunto amore verso di lei sembra molto sottile, dall’altro canto però, la moglie Delia ha preso la decisione di abbandonare la loro casa, si pensa che sia stufa nel vedere il marito molto legato ad un’altra donna.

Alex ha dichiarato a Biagio: “Non mi sento neanche in una situazione di tradire, è strana questa cosa qua. Ho uno stato d’animo, che non so spiegare. In passato ho tradito, in questo momento non ho le stesse sensazioni perché non sto tradendo proprio niente. Perché Delia, quando mi ha conosciuto, ha visto tutte le sfaccettature. Per la prima volta nella mia vita, con lei, ho messo a nudo tutto quello che sono e le ho detto di accettarmi così come sono. Per la prima volta nella mia vita, è una donna che mi ha accettato per quello che io sono, e non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi”.

Biagio prontamente ha risposto all’amico in questo modo: “L’unica cosa che ti dico, abbi l’accortezza che, indipendentemente da quello che farai, Delia e Soleil vanno trattate con rispetto perché sono due donne. Questo è il consiglio che ti do come amico, non come concorrente”.

Sicuramente la situazione con Soleil appare molto confusa ai telespettatori e non solo, attenderemo di capire come si concluderà quest’amicizia.

Potrebbe interessarti anche