Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini attaccato da Lorenzo Amoruso e Angela Mondello

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-05

Dichiarazioni sui Social di Lorenzo Amoruso e Angela Mondello Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è sia sentita la tensione anche al di fuori della Casa Rossa. Sembra che Alfonso Signorini sia stato preso di mira da Lorenzo Amoruso e Angela …

article-post

Dichiarazioni sui Social di Lorenzo Amoruso e Angela Mondello

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è sia sentita la tensione anche al di fuori della Casa Rossa. Sembra che Alfonso Signorini sia stato preso di mira da Lorenzo Amoruso e Angela Mondello.

L’ex calciatore aveva avvisato i fan tramite instagram, scrivendo che durante la settima puntata del Grande Fratello avrebbe fatto una sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro.
La coppia durante l’edizione 2020 di Temptation Island Vip, ha conquistato il pubblico, che li segue calorosamente, in questa puntata dopo le dichiarazioni del calciatore si aspettavano il momento clou, che non è arrivato.

A questo punto Amoruso ha fatto delle dichiarazioni tramite le stories instagram, chiedendo scusa a tutti i fan, per la sorpresa mancata, dichiarando: “Non è stata colpa mia, è stato il Grande Fratello. Ha deciso di spostarlo, avranno avuto problemi di scaletta. Non so che dirvi, aspettiamo, che devo dirvi” Sembra non essere finita qui, su Twitter è girato uno screenshot  di uno scambio di battute tra l’ex calciatore ed un fan della coppia, dove chiedeva perchè non fosse stata fatta la sorpresa, la risposta di Amoruso è stata :“Lascia stare sono inca…to”

Ma la polemica più esplicita nei confronti del conduttore è stata fatta da Angela Chianello detta Angela da Mondello. Le sono stati inviati alcuni video di  Francesca Cipriani dire “Non ce n’è Covid”. Si tratta della famosa frase, che fece scalpore, nota in televisione e sui Social.
La conduttrice ha pronunciato la frase nel momento in cui ha incontrato il suo fidanzato Alessandro a questo punto  Alfonso Signorini ha invitato la coppia a tenere la distanza prevista.

La modello dopo aver visto la scena inviata sui social ha dichiarato: “Hai detto ‘non pronunciare questa frase perché è stata detta da Angela da Mondello’. Non so perché ce l’hai con me”, e ha poi aggiunto “Tu, proprio tu Alfonso hai lasciato un’intervista: preferisco un abate anziché la signora Angela da Mondello… Mi hai crocifissata”.

Dichiara di attendere risposta dal conduttore, sottolineando che andrà ovunque con la sua sincerità ed onestà.

Potrebbe interessarti anche