Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Amedeo Goria parla di Soleil Sorge

Condividi:

Amedeo Goria parla degli strateghi della Casa Rossa

L’ultimo uscito dalla Casa Rossa è Amedeo Goria, il giornalista ha rilasciato un’intervista a Superguidatv, facendo una riflessione sulla sua esperienza all’interno del Reality.
Il giornalista sportivo, per quanto la sua permanenza all’interno della Casa di Cinacittà sia stata breve, non è stato esente dalle polemiche.

Spesso Amedeo si è scontrato con Ainett Stephens dichiarando: “Con Ainett ho giocato. Le avevo detto di farsi vedere interessata, quasi a far pensare che ci fosse una simpatia tra noi. Poi Ainett si era confrontata con Manila che le aveva consigliato di stare attenta a me. Io però le ho detto che non doveva preoccuparsi. Abbiamo continuato a dormire insieme”

Si è anche espresso sulla situazione di Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Miriana era molto incerta e insicura. Nicola è sempre stato galantuomo nel corteggiamento e Miriana ha capito che a livello di esposizione mediatica questa storia poteva farle comodo. Al contempo, si sentiva spaventata dalle conseguenze che potevano esserci fuori la casa. Tra loro c’è una bella differenza d’età e lei si sente frenata. Nicola è entrato con delle insicurezze ma ora si è sciolto”.

Il giornalista si è anche espresso sui i tre strateghi all’interno della Casa Rossa citando Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge, esprimendosi in questo modo: “Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante. Gli strateghi sono Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge. Per me meriterebbe la vittoria Manuel Bortuzzo”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta