Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: anticipazioni della diretta del 5 novembre 2021

Condividi:

Stasera l’ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli

Questa sera andrà in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip6 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due splendide opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sembra che a far ingresso nella Casa più spiata d’Italia sia Delia Duran, moglie di Alex Belli, la donna ha bisogno di parlare con il marito, in merito alla questione di Soleil Sorgè.

La scorsa diretta Alex Belli ha ricevuto una lettera dalla moglie, dove chiedeva ad Alex di distaccarsi da Soleil, e di portarle nuovamente rispetto. Alex a queste richiesta sembra non aver dato molto peso in quanto il suo rapporto con la bella influencer non sembra essere cambiato, ma alcuni mormorano rafforzato.

Dichiarando all’interno del confessionale questo: “Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti”.

Si mormora anche una squalifica da parte della Regia del Reality, in seguito a delle dichiarazioni forti nei confronti di Manuel Bortuzzo. Rimaniamo in attesa della diretta.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta