Grande Fratello Vip 6: Anticipazioni della diretta di questa sera

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-21

In nomination questa sera ci sarà Barù, Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi Questa sera 21 febbraio 2022 andrà in onda la diretta del Grande fratello Vip 6 condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due splendide opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il conduttore Alfonso Signorini chiederà delle delucidazioni al triangolo amoroso Sorgè/Belli/Duran? Si …

article-post

In nomination questa sera ci sarà Barù, Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi

Questa sera 21 febbraio 2022 andrà in onda la diretta del Grande fratello Vip 6 condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due splendide opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Il conduttore Alfonso Signorini chiederà delle delucidazioni al triangolo amoroso Sorgè/Belli/Duran? Si aspettano dei chiarimenti sulla situazione, inizialmente Delia ha ripreso il marito sottolineando che certi atteggiamenti intimi dovrebbero essere esclusivi tra coniugi, dovranno chiarire anche il bacio tra Soleil e Delia, anche se la Sorgè ha confessato di aver baciato la Duran per smascherarla, l’influencer italo-americana d’altro canto ha dichiarato amore ad Alex, per poi dichiarare di tirarsi fuori da questa situazione nel rispetto di Delia per non farla soffrire. Un altro argomento che ci si aspetta esca fuori sono le dichiarazioni della ex gieffina ed ex moglie di Alex:  Katarina Raniakova, sicuramente la situazione è molto intrigata e calda.

Questa notte in piscina si sono chiarite Soleil Sorgè e Manila Nazzaro, tanto da commuoversi ed abbracciarsi, l’ex miss Italia dopo aver visto il bacio tra lei e Delia ha deciso di avvicinarsi per chiarire e sostenerla e non per criticarla. Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo domani cade l’anniversario, cinque mesi e quindi ci aspettiamo qualche sorpresa per la giovane coppia.

In nomination questa sera ci sarà Barù, Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi, si giocano l’eliminazione definitiva dal Grande Fratello Vip 6.

Basciano rimane al centro delle polemiche per il suo comportamento aggressivo e dall’esterno della Casa arrivano accuse da Veronica Satti che dichiara che il ragazzo lo conoscono (nella zona in cui è vissuto) fin dalla giovane età ed era solito alzare le mani alla sua fidanzata, la sorella di Alessandro; Giorgia Nicole Basciano sembra abbia deciso di denunciarla date le dichiarazioni molto forti.

Potrebbe interessarti anche