Grande Fratello Vip 6: Anticipazioni della diretta di questa sera

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-19

Patrizia Pellegrino varcherà la soglia della Casa Rossa Soleil una delle concorrenti del Grande Fratello Vip è stata la più discussa e la più criticata fin’ora, ma sembra anche molto apprezzata, dopo gli applausi ed i ringraziamenti di Lunedì scorso, ha pensato di nominare Sophie Codegoni, sua presunta nemica, a lei poco simpatica. Sophie si …

article-post

Patrizia Pellegrino varcherà la soglia della Casa Rossa

Soleil una delle concorrenti del Grande Fratello Vip è stata la più discussa e la più criticata fin’ora, ma sembra anche molto apprezzata, dopo gli applausi ed i ringraziamenti di Lunedì scorso, ha pensato di nominare Sophie Codegoni, sua presunta nemica, a lei poco simpatica. Sophie si trova al televoto con Gianmaria Villani, e Miriana Trevisan.

Sembra che stasera si tornerà a discutere del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorgé, ricordiamo le parole della Volpe su Belli: ‘Regalo l’immunità ad Alex perché voglio sbugiardarlo’.
Tv Blog ha riportato una notizia sull’ingresso di una nuova concorrete, Patrizia Pellegrino, che ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2004, si fa riferimento anche Nathalie Caldonazzo, si suppone che non appena sarà libera da impegni lavorativi, farà ingresso a Cinecittà.

Secondo il settimanale oggi a far ingresso nella Casa Rossa potrebbe ritornare Valeria Marini, per creare dinamiche ancor più interessanti.

Potrebbe interessarti anche