Grande Fratello Vip 6: Anticipazioni della serata del 14 Febbraio 2022

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-14

Tante sorpresa nella Casa Rossa per San Valentino Questa sera Lunedì 14 Febbraio andrà in onda in prima serata il Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, il Reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questa sera ci sarà il gran ritorno di Alex Belli che entrerà nuovamente …

article-post

Tante sorpresa nella Casa Rossa per San Valentino

Questa sera Lunedì 14 Febbraio andrà in onda in prima serata il Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, il Reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Questa sera ci sarà il gran ritorno di Alex Belli che entrerà nuovamente nella Casa Rossa, pare che si fermerà almeno due settimane, ritroverà i vecchi coinquilini soprattutto la moglie Delia Duran e Soleil Sorgè, il suo ingresso stravolgerà gli equilibri nella Casa? Riuscirà a riconquistare Delia?

Questa sera nel giorno di San valentino al Grande Fratello Vip 6 saranno ospiti gli ex-gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno visto nascere il loro amore proprio all’interno di Cinecittà.
Questa sera Alfonso Signorino ha riservato delle sorprese romantiche in omaggio alla festa degli innamorati, soprese per i concorrenti che durante questa giornata hanno iniziato a festeggiare, con dolci e dediche da parte degli innamorati fuori dalla Casa. Manila Nazzaro ha ricevuto da parte di Lorenzo Amoruso una lettera, Miriana Trevisan anche lei ha ricevuto una lettera da parte di Biagio d’Anelli. Attendiamo la sorpresa per Lulù Selassiè da parte di Manuel Bortuzzo.

Sophie e Alessandro  Basciano hanno festeggiato ieri sera con una cena romantica e la ragazza ha ricevuto da parte di un ex corteggiatore una lettera con una dichiarazione del suo amore per lei.
Al televoto troviamo: Gianluca Costantino, Antonio Medugno e Kabir Bedi.
Attendiamo questa puntata ricca di sorprese.

Potrebbe interessarti anche