Grande Fratello Vip 6: Carmen Russo si sente amareggiata

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-05

Carmen si sfoga con Sophie e Lucrezia Il clima all’interno della Casa Rossa non è sicuramente dei più sereni, Carmen Russo, a quanto sembra, si sente molto amareggiata, ha sempre cercato di mantenere un clima sereno con i suoi coinquilini, e probabilmente sente vani i suoi sforzi. Carmen ha sempre portato a termine i suoi …

article-post

Carmen si sfoga con Sophie e Lucrezia

Il clima all’interno della Casa Rossa non è sicuramente dei più sereni, Carmen Russo, a quanto sembra, si sente molto amareggiata, ha sempre cercato di mantenere un clima sereno con i suoi coinquilini, e probabilmente sente vani i suoi sforzi.

Carmen ha sempre portato a termine i suoi doveri all’interno di Cinecittà, ha sempre cucinato per tutti e cercato di portare la pace nelle discussioni. Alcuni compagni di avventura hanno chieste di poter fare una spesa a parte per mantenere la forma fisica e mangiare sano, questa richiesta ha scatenato non poche polemiche. Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè si sono messe a confronto duramente creando un clima alquanto nervoso. Sembra che la Ricciarelli abbia pronunciato una frase razzista nei confronti della ragazza, e la sua ira abbia anche coinvolto Soleil Sorgè e Sophie Codegoni.

Carmen a questo punto si è sfogata con Jessica Selassiè e Sophie dicendo:  “Se è il finale di un discorso, di una scissione generazionale, allora è una scusa. Se è un’esigenza, allora c’erano anche altri modi di dirlo. Noi abbiamo sempre fatto le cose a parte per tutti. È stata un’occasione secondo me. Se questo fa sì che si è tutti più felici e contenti, ben venga. A me non dispiace se non si mangia quello che faccio, non ho bisogno di gratificazioni. Il fatto che si doveva fare la spesa è stato molto squallido dal mio punto di vista”.

Jessica: “Io una volta che avevo la necessità di fare colazione salata, ho comprata il prosciutto e Katia, che guarda sempre nel piatto degli altri, mi ha detto la qualunque”. A questo punto è intervenuta Sophie: “Anche a me dispiace per la situazione, ma visto che già facevamo questa divisione, per non togliere le cose a voi preferisco così”.

Potrebbe interessarti anche