Grande Fratello Vip 6: chi saranno i prossimi Vipponi della Casa?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-15

Giulia Cavaglia farà ingresso nella Casa Rossa? Il Grande Fratello Vip è stato ufficialmente prolungato, merito degli ascolti del programma, Alfonso Signorini sta portando il format con risultati più che soddisfacenti, ed i fan del Reality aspettano con curiosità l’annuncio dei i nuovi Vipponi che entreranno. Si mormora l’ingresso di 5 concorrenti, una fra queste …

article-post

Giulia Cavaglia farà ingresso nella Casa Rossa?

Il Grande Fratello Vip è stato ufficialmente prolungato, merito degli ascolti del programma, Alfonso Signorini sta portando il format con risultati più che soddisfacenti, ed i fan del Reality aspettano con curiosità l’annuncio dei i nuovi Vipponi che entreranno.

Si mormora l’ingresso di 5 concorrenti, una fra queste potrebbe essere Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne, che fece discutere la scelta su Manuel Gagliano anziché Giulio Raselli , che potrebbe incontrare all’interno della Casa di Cinecittà, indiscrezioni di Deianira Marzano, la nota blogger.

Deianira scrive: “Facciamo un altro spoilerone sul Grande Fratello Vip. Vi dico che questa G ha rifiutato questo G quando stava sul trono. E questa sarà quella che entra”.
Questo sembra l’indizio di un presunto ingresso della Cavaglia.

Chissà Giulio e Giulia s’incontreranno ancora all’interno di Cinecittà?

Potrebbe interessarti anche