Grande Fratello Vip 6: Clarissa Selassie minaccia di uscire dal reality

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-18

Clarissa  si confida con Soleil Sorge Questa sera andrà in onda in prima serata la diretta del Grande Fratello Vip6, condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Clarissa Selassié sembra non trovare pace all’interno della Casa più spiata d’Italia tanto da arrivare al punto di minacciare di uscire dal …

article-post

Clarissa  si confida con Soleil Sorge

Questa sera andrà in onda in prima serata la diretta del Grande Fratello Vip6, condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Clarissa Selassié sembra non trovare pace all’interno della Casa più spiata d’Italia tanto da arrivare al punto di minacciare di uscire dal Reality.

La ragazza si confronta con Soleil Sorge cercando di smascherare Manila Nazzaro, dicendo: “Mi fa strano che Manila non ti ha nominato 24h fa parlava male di te”
Continuando Clarissa Selassie ha detto: “Lei l’altra sera non ha detto delle belle cose. Diceva che fingevi per avere le clip in puntata. Insomma ha detto tante cose dure su di te”, insinuando che la Nazzaro stia facendo il doppio gioco.

Clarissa ha concluso con queste parole: “Se mio padre esce dal carcere io prendo le valige e me ne vado da qui”.

Potrebbe interessarti anche