Grande Fratello Vip 6: Clarissa Selassié svela dei retroscena sul passato della sorella Lucrezia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-07

Clarissa Selassiè per difendere la sorella Lucrezia, svela un passato difficile Tra le sorelle Selassié sembra esserci tensione, Jessica Selassié la sorella maggiore, mantiene un distacco dalle sorelle minori a causa dei loro continui cambiamenti d’umore, dopo aver cercato di dare un parere sulla situazione sentimentale tra Lucrezia e Manuel Bortuzzo. Clarissa preoccupata per Lucrezia, …

article-post

Clarissa Selassiè per difendere la sorella Lucrezia, svela un passato difficile

Tra le sorelle Selassié sembra esserci tensione, Jessica Selassié la sorella maggiore, mantiene un distacco dalle sorelle minori a causa dei loro continui cambiamenti d’umore, dopo aver cercato di dare un parere sulla situazione sentimentale tra Lucrezia e Manuel Bortuzzo. Clarissa preoccupata per Lucrezia, cerca di aiutare e se vogliamo giustificare i suoi comportamenti alle coinquiline della Casa Rossa, nel farlo rivela situazioni spinose del passato di Lucrezia.

Clarissa trovatasi con altre concorrenti in camera, cerca di far comprendere l’atteggiamento della sorella Lucrezia nei confronti di Manuel Bortuzzo, rivelando che una delle cose che la fanno stare male è l’allontanamento della psicologa, molto presente nella vita quotidiana della ragazza, dicendo: “Lei ogni piccolo problema lo butta sugli altri… Lei fuori da qui è seguita, il fatto che non ci parla tutti i giorni, per lei è grave. Ha un padre che sta in carcere, ha dei problemi, l’hanno violentata, l’hanno molestata quando aveva 15 anni, l’hanno ricattata con delle sue foto nuda. Violentata, nel senso che c’era un ragazzo che la obbligava a fare cose che lei non voleva”, ha spiegato d’impeto  Hailé Selassié, facendo scendere il gelo.

Il web in particolar modo Twitter, si è schierato dalla parte di Lucrezia, sostenendo che non debbano essere resi pubblici i problemi della ragazza, alcuni hanno anche sostenuto di avere qualche perplessità su alcuni problemi alimentari di Lucrezia, e sempre a sua difesa si è sottolineato che sarebbe stato importante chiedere il suo consenso.

La Regia a queste dichiarazioni ha deciso d’ interrompere la diretta di Clarissa.
Attenderemo la puntata dell’ 8 Ottobre del reality per capire se a questo proposito il conduttore Alfonso Signorini affronterà questo argomento.

Potrebbe interessarti anche