Grande Fratello Vip 6: confessione di Nicola Pisu sul suo passato con la droga

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-09-22

Grande Fratello Vip 6: confessione sconvolgente di Nicola Pisu Il nuovo concorrente del  Grande Fratello Vip 6 ,  Nicola Pisu, nipote di Enzo Mirigliani il patrono di Miss Italia, parla del suo difficile passato dalla cocaina, il ragazzo, ha raccontato la sua lotta alla tossicodipendenza, sottolineando il ruolo importante della  madre Patrizia Mirigliani che non …

article-post

Grande Fratello Vip 6: confessione sconvolgente di Nicola Pisu

Il nuovo concorrente del  Grande Fratello Vip 6 ,  Nicola Pisu, nipote di Enzo Mirigliani il patrono di Miss Italia, parla del suo difficile passato dalla cocaina, il ragazzo, ha raccontato la sua lotta alla tossicodipendenza, sottolineando il ruolo importante della  madre Patrizia Mirigliani che non si è mai arresa standogli sempre vicino.

Il gieffino ha un passato turbolento e doloroso, perfettamente ambientato all’interno della casa, ha trovato i suoi coinquilini rassicuranti e comprensivi tanto da raccontare dettagliatamente la sua dipendenza dalla cocaina dicendo a ( Gianmaria Antinolfi, smascherato da Soleil Sorge):
“Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologia. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto. Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in questa stanza e mi venivano pensieri. Poi le ultime volte che lo facevo sapevo di essere arrivato al limite e piangevo mentre facevo queste cose”

Continuando:
“Qualche giorno fa non ero nemmeno più così sicuro di entrare. Sarebbe stato facile prendere ed uscire dall ‘hotel per andarmene via. Ma avrei deluso mia madre e me stesso. Poi me ne sarei pentito. Perché mia mamma ci tiene tanto che io stia qui e racconti la mia storia, in modo che forse possa essere da esempio a chi adesso vive i problemi che ho affrontato io in passato. La psicologa che mi ha parlato per il GF Vip mi ha detto che quelle che sto provando adesso sono le vere emozioni, non quelle artificiali delle sostanze. E devo dire che ha proprio ragione, le sensazioni dovute alle sostanze erano diverse, finte e pericolose”, ha concluso.

Sembra che all’interno della Casa le rivelazioni siano all’ordine del giorno, seguiremo le vicende con interesse.

Potrebbe interessarti anche