Grande Fratello Vip 6: confronto tra la Caldonazzo e Silvestri

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-11

Davide Silvestri: “A pelle sentivo che non c’era feeling” All’interno della Casa Rossa sembra che gli equilibri facciano fatica ad assestarsi, questa volta a mettersi a confronto sono stati Nathalie Caldonazzo e Davide Silvestri, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. La Caldonazzo appena terminata la puntata ha voluto …

article-post

Davide Silvestri: “A pelle sentivo che non c’era feeling”

All’interno della Casa Rossa sembra che gli equilibri facciano fatica ad assestarsi, questa volta a mettersi a confronto sono stati Nathalie Caldonazzo e Davide Silvestri, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini.

La Caldonazzo appena terminata la puntata ha voluto mettersi a confronto con Davide silvestri: “Dopo questa settimana che siamo stati in serenità, Barù si è pentito e mi ha chiesto scusa, invece da te niente. Hai detto che ho portato un’energia negativa e mi dispiace non per me, ma per mia figlia che sente queste cose”.

Davide a questo punto ha ha cercato di spiegare la sua posizione a Nathalie:  “Io sono tranquillo. Se devo dire una cosa la dico. Se c’è qualcosa di cattivo, di sicuro non gli rivolgo neanche la parola. A pelle, sentivo che non c’era feeling. Però sono pronto a cambiare idea perché non mi hai fatto nulla di male. Io sono uno di quelli che se mi fai del male con me hai chiuso”.

“Io sono molto timida. Quando sono entrata vi vedevo tutti nei vostri ruoli. Posso risultare fredda o spigolosa, ma in realtà devo studiare prima chi sei. Ho i miei tempi”, ribattendo la Caldonazzo.

Davide dopo aver sentito la spiegazione ha concluso: “Io dirò sempre la mia verità, se c’è qualcosa che non va io lo dirò. Io sono fatto così nel bene e nel male. A me non frega nulla di andare contro tutti in nomination. Nomino chi voglio, non ho nulla da perdere”.

Potrebbe interessarti anche