Grande Fratello Vip 6: Confronto tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-19

Scontro duro tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo Nella diretta del Grande Fratello Vip 6 di Lunedi 18 Ottobre su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, Carmen Russo e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro duro e sicuramente fuori dalle righe. Il litigio delle due donne è nato durante la diretta, continuato anche dopo, a …

article-post

Scontro duro tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo

Nella diretta del Grande Fratello Vip 6 di Lunedi 18 Ottobre su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, Carmen Russo e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro duro e sicuramente fuori dalle righe.

Il litigio delle due donne è nato durante la diretta, continuato anche dopo, a questo punto Soleil Sorge, è intervenuta per placare gli animi dicendo a Katia:  “Carmen non voleva offenderti, ha detto che torna dalla sua famiglia per dire vado fuori da qua. […] Se anche da fuori hanno notato questa cosa non è bello, è la verità e avevi ragione. È vero che qui dentro tutti sparlano però lì magari stavano parlando così, per logica. È esploso tutto un po’ troppo per un voto”.

La Ricciarelli ha prontamente risposto: “Mi ha fatto sembrare una giocatrice, che mi arrabbio se perdo”  Ainett Stephens a questo punto ha detto la sua opinione consigliando alla soprano di fare la pace con la Russo: “Dovete fare pace perché voi siete amiche, vi vedo sempre insieme. Hanno sbagliato, ma non penso l’abbiano fatto in cattiva fede”.

“Io non sono amica. Mi dispiace che tu non abbia detto niente” ha ribattuto Katia rivolgendosi ad Ainett “Sono stanca di questo ‘l’ha fatto ma non l’ha fatto in cattiva fede’. Dai basta. Sono stanca di gente falsa. Sonia dice la stessa cosa mia e io manco la conosco”. “Stiamo parlando di cose stupide Katia, non si possono dire con la cattiveria” ha concluso  Manila Nazzaro.

Potrebbe interessarti anche