Grande Fratello Vip 6: Delia Duran confessa di essere attratta anche dalle donne

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-25

Delia: l’abbiamo fatto anche con un’altra donna All’interno della Casa di Cinecittà sembra che gli animi si stiano scaldando, ma questa volta non per litigi tra i concorrenti, ma per le confessioni di Delia Duran. La moglie di Belli durante la sua permanenza al Reality, ha confessato di essere attratta non solo dagli uomini, ma …

article-post

Delia: l’abbiamo fatto anche con un’altra donna

All’interno della Casa di Cinecittà sembra che gli animi si stiano scaldando, ma questa volta non per litigi tra i concorrenti, ma per le confessioni di Delia Duran.

La moglie di Belli durante la sua permanenza al Reality, ha confessato di essere attratta non solo dagli uomini, ma anche dalle donne, questa dichiarazione non è nuova, tempo fa partecipando a Live-Non è la D’Urso, aveva affermato di essere bisessuale.

La coppia si è sempre dichiarata libera, sottolineando però che nel loro matrimonio non si è mai inserito nessuno, cosa che sembra sia stata smentita dalla Duran proprio all’interno della Casa Rossa, dove spiegava che il giorno del compleanno di Belli, hanno avuto un rapporto a tre: “Ci siamo anche divertiti, per il giorno del suo compleanno ******. A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa. Questo è per farti capire come mai eravamo complici. Come noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere. A me piacciono anche le donne!”, La Delia Duran e Manila negli ultimi tempi sembrano essere molto vicine, tanto da scambiarsi confidenze: “Ti confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna, cioè capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione. “, le dice.

Sembra che queste confessioni della Duran non coincidano su ciò che afferma Belli, in quanto Alfonso Signorini abbia domandato al bell’attore delle delucidazioni sul loro rapporto, Alex ha sottolineato che tra lui e la moglie non si siano mai inseriti terzi.

Potrebbe interessarti anche