Grande Fratello Vip 6: Delia Duran dichiara di voler farlo con …

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-14

Alex Belli la dichiarazione d’amore per Delia su Instagram Delia Duran e Alex Belli hanno portato all’interno di Cinecittà un argomento spesso spinoso e probabilmente accattivante, l’amore libero. La coppia ha sempre dichiarato di essere attratta da contesti intimi che vanno al di fuori del rapporto canonico a due, Delia ha sempre sottolineato di essere …

article-post

Alex Belli la dichiarazione d’amore per Delia su Instagram

Delia Duran e Alex Belli hanno portato all’interno di Cinecittà un argomento spesso spinoso e probabilmente accattivante, l’amore libero. La coppia ha sempre dichiarato di essere attratta da contesti intimi che vanno al di fuori del rapporto canonico a due, Delia ha sempre sottolineato di essere anche attratta dalle donne.

La bella Duran appena entrata nella Casa Rossa ha subito trovato approvazione dal pubblico, tanto da essere stata nominata per la finale del Grande Fratello 6 che si terrà il 14 marzo, le sue confessioni ed i suoi desideri non sembrano finire qui, e soprattutto non sembrano essere frenate dalle telecamere di Cinecittà.

Delia ha confessato di aver baciato Barù, e di essere attratta da Antonio Medugno, tanto da dirgli: “Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex”. La risposta di Antonio è stata: “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate.” La bella modella Sudamericana probabilmente si è resa conto di aver esagerato, tanto da rispondere in questo modo: “Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando”.

Fuori dalla Casa sono volati due aerei per Delia, mandati da Alex uno riprendeva la frase : “Sei l’unica donna per me” firmato Alex, la bella Delia, non sembra essere molto convinta delle sue dichiarazioni, e non sappiamo come prenderà questa confessione proprio Alex. L’attore difatti si appresta ad entrare stasera nella Casa Rossa, ed oggi nella giornata di San Valentino su una sua stories instagram, ha pubblicato un video che ritraggono lui e Delia , con la frase: “Non c’è amore senza perdono, non c’è perdono senza amore”.

 

Alex ed Delia troveranno un equilibrio?

Potrebbe interessarti anche