Grande Fratello Vip 6: Ennesimo confronto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-14

la principessa non si rassegna sul rapporto con Manuel Bortuzzo Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, quest’ultimo si è sentito in dovere di riprendere in modo molto duro Lulù per la questione sentimentale con Manuel Bortuzzo, invitandola per l’ennesima volta di distaccarsi dal …

article-post

la principessa non si rassegna sul rapporto con Manuel Bortuzzo

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, quest’ultimo si è sentito in dovere di riprendere in modo molto duro Lulù per la questione sentimentale con Manuel Bortuzzo, invitandola per l’ennesima volta di distaccarsi dal ragazzo.

Manuel ha cercato in più di un’occasione di allontanarsi dalla principessa che sembra non voglia sentire ragioni di questo allontanamento, l’educazione di Bortuzzo a quanto sembra non gli permette di essere categorico con lei, ma è evidente la sua sofferenza sulla questione.

Il ragazzo spesso le dice “NO!” portando la ragazza ad insistere, ma nel momento in cui le risponde: “Fai come vuoi” la ragazza gli lasci respiro.
Lulù sembra non voler mollare la presa tanto da arrivare a proporre a Manuel un’amicizia.
Biccy scrive: ‘Lulù si è messa a piangere davanti a Manuel, perché emozionata dal loro abbraccio ‘. Per lei pare che tutti gli abbracci siano emozionanti, almeno così ha detto. “Voglio essere libera di abbracciarti se voglio, ok? Come adesso”, ha detto Lulù. Il ragazzo si è lasciato abbracciare e nel momento in cui ha provato ad avvicinarsi per baciarlo ha girato la testa rifiutandola palesemente, volendo poi riabbracciarlo, ma lui prontamente ha risposto: “No, nel senso, sì, cioè… Ok. Vivi, fai il tuo percorso. Le cose se sono escono. La forza delle cose belle è questa. Non riesco neanche a parlarne perché mi sento in difficoltà. Io faccio il mio, se c’è un qualcosa che ci farà riavvicinare ci sarà”

Lulù ha fatto notare che lui abbraccia altri, esempio Gianmaria, Manuel ha spiegato che lo fa con pochi, spesso per scherzo, perché non fa parte di lui abbracciare le persone. “Tra di noi è diverso, c’è stato un affetto diverso. C’è un altro tipo di affetto”, ha insistito la principessa, a questo punto il ragazzo ha risposto in questo modo: “Sentiti libera di fare quello che vuoi”.

Potrebbe interessarti anche